Ti assicuro che era poggiato peròCol metro storto...........................................
Non in tutte le zone è così alto, qualche altro giorno lo faccio passare, anche perché la nublue plus è lentinaE taglia quella forestaaaaa ahahahah
Ciao Dalmonte, dose di semina 45 g/m2 seminata con spandisemi a centrifuga.Non ti curar di lei e metti in moto il toro. Prima tagli,prima accestisce,prima stimoli le altre germinazioni. L'importanza dei tagli è ancora sottovalutata.
P.S.
Dose semina? E in quale modo?
1 cm al giorno è spaventoso....Sta rhambler eh?
Confermo ! Anche il mio Blacksun cresce moolto velocemente (il meteo di questo settembre inizio ottobre è fantastico) , e solo tagliando ogni 5-6 giorni si accestisce.Non ti curar di lei e metti in moto il toro. Prima tagli,prima accestisce,prima stimoli le altre germinazioni. L'importanza dei tagli è ancora sottovalutata.
P.S.
Dose semina? E in quale modo?
Buona letturaCome mai dai il fosfito di potassio, oltre ai concimi granulari?
Ma perchè lo stanno proibendo in giro per l'Europa? E' tossico?Buona lettura
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://forum.giardinaggio.it/index.php?threads/174439/&share_tid=174439&share_fid=22310&share_type=t
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Forte e chiaro! Io di chimica non capisco un c...o! Ma se è solo una questione di business per far pagare di più un principio attivo, vedo di provvedere a fare la scorta prima che non si trovi più in vendita se non sotto forma di "medicinale".No no assolutamente.......... le grandi case che producono fitormaci si sono accorti che utilizzando proprio i fosfiti di potassio oltre a migliorare la struttura della pianta rinforzandola crea difese alle malattie più comuni , credo di essere stato molto riassuntivo nella risposta ma spero che il concetto sia arrivato........ business farmaceutico.