• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dieci piccoli smascheramenti

Olmo60

Guru Master Florello
un link per passare il tempo: della serie, indovina se è vero o falso. Naturalmente sta a chi legge verificare successivamente se i presunti svelamenti sono veri oppure no e nzennò si prendono per quello che sono: lettere unite in frasi separate dal punto.
i suddetti riguardano frasi dette a proposito della riforma del Senato, da chi ci rappresenta, che sentiamo tutti i giorni ecc...ecc..NON voglio parlare di politica: qui nessuno è tenuto a rispondere: diciamo che questo è un thread muto, un thread di informazione, non definibile se non informazione da blog o da forum.
chi vuol leggere legga e a chi non interessa non si interessi.
link estratto dal un bloggaccio anomino (per me) che dicesi una vita qualunque. Se il sistema automatico è impostato per eliminarlo come -non compatibile al regolamento- che venga cancellato. augh.
http://lanebbia.tumblr.com/post/143741345999/senato-dieci-piccoli-debunking
 

billgates13

Giardinauta Senior
avete mai visto o sentito di una volpe che dice che le galline le porta via per farle stare meglio?
sono solo una massa di B....erluscoiones ahahahah
italioti
 

ginestra

Master Florello
Secondo me quello che dice è tutto vero. Un colpetto alla volta e ci sottraggono la democrazia conquistata col sangue dai nostri predecessori.
Svegliamoci da questo torpore che ci fa accettare qualsiasi cosa passivamente, altrimenti......altro che vaselina!:eek::eek::eek::mad::mad::mad:
 

elena_11293

Master Florello

Olmo60

Guru Master Florello
boh, credo di si, è un blog trovato per caso che riporta le notizie che crede e ne da una sua lettura..trovo di tutto e molto in inglese...infatti non ci vado spesso..:D:ciao: però mi piace.
infatti, la prima immagine del mio link indica "l'espresso"...è come dici.
 
Alto