• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario

silvia60

Florello
E non lo so!!!! Sull'etichetta c'era scritto dendrobium Kingianum, co munque non importa....a me è piaciuto, lo avrei acquistato anche se metteva Dendrobium Phalaenopsis:lol::lol::eek:k07:

SU QUEL CARTELLINO C'è SCRITTO SILVIA!
Caro diario.....scusa per stamattina.......diglielo tu a questi che quella orchidea si chiama Silvia!:ciglione::ciglione::ciglione:

Sasti

Florello
E non lo so!!!! Sull'etichetta c'era scritto dendrobium Kingianum, co munque non importa....a me è piaciuto, lo avrei acquistato anche se metteva Dendrobium Phalaenopsis:lol::lol::eek:k07:

no, aspetta! in rete, or ora, ho visto un kingianum come il tuo, ci sono diverse varieta', credo.....si si, e' un kingianum, e pure bello!!! hai fatto benissimo, sei contagiato!:froggie_r:froggie_r:love_4::love_4:

gigino67

Florello Senior
CARO DIARIO,
STASERA PIZZA.....

pizza.1.jpg

thuya

Florello
desi !!! vedrai che non è nulla!!
io ho una ciste in un polso (quello sx) e sta lì da anni...
mi e venuta facendo equitazione e se dovesse crescere mi hanno detto che è meglio toglierla...ma per ora voglio evitare l'operazione e mi tengo un polso che si piega di meno!!!

thuya

Florello
madò gigino!!!!

te lo strappo 'sto diario se ci metti n'altra pizza !!

io c'ho 'na fame da far spavento!!!!:food::food::food::food:

:lol::lol:

winnie80

Giardinauta Senior
Caro diario, stamattina mi sono svegliato così....così, senza voglia di far nulla......un cassio vamos....
Ma è bastato poco per cambiare totalmente la giornata, dopo una bella doccia sono uscito, come sempre 20º sole....sole e sole...allora ho preso la moto e ho fatto un po di kilometri, bello....poi mi sono fermato in un vivaio a una 15 di km da Siviglia e sono andato a dare un'occhiata alle Orki, c'erano tante, ma quella che mi ha colpito di più è stata questo Dendrobium Kingianum...bello 14 euro anche economico, ero in moto, come lo porto???? non importa con due buste coperto, e con attenzione l'ho portato e adesso e a casa...ecolo qui, ve lo presento:D

Ci vuole poco per cambiare il rombo:eek:k07: in questa bella vita.

Giuse:love_4: che meraviglia!!!!:froggie_r:froggie_rhai fatto troppo bene a prenderlo!:love:
ne ho uno identico.....
Hai ragione,basta poco....e una giornata grigia,si trasforma in una splendida giornata!!!:love:

thuya

Florello
caro diario, per stasera stacco dal lavoro e vado a casina.....
pappa alle bestiole, raccolta delle uova e frittata per cena!!

Commelina

Master Florello
caro diario, ho guadato la camelia...ha un fiore che sta per sbocciare. lo voglio regalare a tutti i miei amici che sono giù di corda, perchè oggi è appena aperto, ma domani o dopodomani sboccerà del tutto....e sarà la serenità!!!

camelia1fiore3.jpg

gigino67

Florello Senior
Caro Diario,
oggi sto parecchio nervoso, al punto che mi stanno per uscire gli occhi dalle orbite...hahahahahahaaha
00000006_ti_ipnotizzo.jpg

N

ninfa77

Guest
Caro diario,
oggi finalmente c'è il sole e tutto sembra più bello.....mi sento anche di buonumore e pomeriggio farò un pò di pulizie........augura a tutti gli amici del forum un buon fine settimana di relax e armonia...bacioni

Alto