Caro Diario, vorrei che tu mi chiarissi una cosa di Sasti. Per un fatto di vergogna o timidezza Sasti quando va al gabinetto deve suonare la batteria altrimenti non riesce a liberarsi. Se non c’è la batteria è inutile che vada al gabinetto tanto non riesce a fare niente. Quando è fuori casa batte insieme due piatti o due oggetti qualunque. Deve sempre far chiasso altrimenti non è capace di far niente. Dice che ha vergogna a far sentire i rumori del gabinetto e preferisce così. Nel gabinetto di casa sua la batteria è montata proprio davanti al water e Sasti mentre è seduta suona. Quando è tutto regolare che il suo intestino funziona bene allora suona abbastanza piano ma quando soffre di un po’ di stitichezza suona a tutta forza la batteria e a volte dura anche 20 minuti. Ho fatto la proposta a Sasti di mettere nel gabinetto un giradischi ma mi ha detto che non è la stessa cosa che la batteria. La cosa abbastanza scomoda specialmente se a Sasti bisogna di andare al gabinetto di notte. La settimana scorsa ha avuto una specie di diarrea ed ha passato tutta la notte al gabinetto. C’è qualcosa che si può fare per distoglierla da questa usanza? Può fare qualcosa lo psicologo?
Caro diario, qui 20º sole splendido come quasi sempre...stamattina ho riempito la vasca, e ho fatto un bel bagno con una candela accesa alla vaniglia, sali di menta....ho portato con me anche le mie orchidee, poi colazione a base di proscitto serrano Spagnolo e succo d'arancio...palestra, adesso sono qui, e tra un po vado a degustarmi le mie patate con i carciofi un piatto che amo tanto...in pomeriggio vedremo cosa fare.....ma ho tante premesse che sia fantastico come quasi tutti i giorni.....buon diario a tutti
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahhahahahhahahahahahahahahahahaahahah:hands13: piera, Dio mio, se non ci fossiihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihi, tu non sai, qunto ti sei avvicinata alla realta'
ieri altri due pacchetti di caramelle senza zucchero....
ho suonato la fanfara perche' nessuno udisse gli orridi rumori
Azz..anche io adesso voglio farmi la doccia e mi porto le grassine e accendo un cero a S.Antonio affinche' non mi faccia scivolare.
Perdona la domanda...ma la candela e' di quelle che galleggiano??..bhe' stai attento perche' se metti poca acqua ti potresti bruciare il pipino.hahahahahahahahahaahahahhahaha
Ciao peppone....., un abbrazzo forte forte e tanta suerte toda por ti.
Azz..anche io adesso voglio farmi la doccia e mi porto le grassine e accendo un cero a S.Antonio affinche' non mi faccia scivolare.
Perdona la domanda...ma la candela e' di quelle che galleggiano??..bhe' stai attento perche' se metti poca acqua ti potresti bruciare il pipino.hahahahahahahahahaahahahhahaha
Ciao peppone....., un abbrazzo forte forte e tanta suerte toda por ti.
Scusa!!!! volevi dire il Pipone????? vero!!!!!:ciglione:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Scusa!!!! volevi dire il Pipone????? vero!!!!!:ciglione:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Gracias Peppì......altrettanta per te......salutami a bettyk07::love_4: besosssssssss
..caro diario...
spiegalo tu al gladia che se si guarda sott'acqua le cose sembrano sempre più...
......GRANDI....
... e che se la stessa acqua è calda...
...(vedi bagno con candele)...
...c'è un "rigonfiamento" fisiologico...
...MA POI TUTTO PASSA...
...:lingua::lingua:...
hahahahahahahaahahahahahahahahhahahahh
..caro diario...
spiegalo tu al gladia che se si guarda sott'acqua le cose sembrano sempre più...
......GRANDI....
... e che se la stessa acqua è calda...
...(vedi bagno con candele)...
...c'è un "rigonfiamento" fisiologico...
...MA POI TUTTO PASSA...
...:lingua::lingua:...
Caro diario ho due ballons che mi strofinano per terra a forza di leggere le stesse cose, aiutateme!!!!