• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario

aseret

Florello Senior
Mi piace la pioggia, la giornata è uggiosa ma non me ne accorgo..sono troppo arrabbiata per altri motivi!:burningma:burningma
Adore le pozze d'acqua sulle strade..quando ci passi sopra con l'auto sembra di fare lo sci d'acqua!:lingua::lol::lingua:
 
P

Piera1

Guest
Caro Diario, vorrei che tu mi chiarissi una cosa di Sasti. Per un fatto di vergogna o timidezza Sasti quando va al gabinetto deve suonare la batteria altrimenti non riesce a liberarsi. Se non c’è la batteria è inutile che vada al gabinetto tanto non riesce a fare niente. Quando è fuori casa batte insieme due piatti o due oggetti qualunque. Deve sempre far chiasso altrimenti non è capace di far niente. Dice che ha vergogna a far sentire i rumori del gabinetto e preferisce così. Nel gabinetto di casa sua la batteria è montata proprio davanti al water e Sasti mentre è seduta suona. Quando è tutto regolare che il suo intestino funziona bene allora suona abbastanza piano ma quando soffre di un po’ di stitichezza suona a tutta forza la batteria e a volte dura anche 20 minuti. Ho fatto la proposta a Sasti di mettere nel gabinetto un giradischi ma mi ha detto che non è la stessa cosa che la batteria. La cosa abbastanza scomoda specialmente se a Sasti bisogna di andare al gabinetto di notte. La settimana scorsa ha avuto una specie di diarrea ed ha passato tutta la notte al gabinetto. C’è qualcosa che si può fare per distoglierla da questa usanza? Può fare qualcosa lo psicologo?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro diario, qui 20º sole splendido come quasi sempre...stamattina ho riempito la vasca, e ho fatto un bel bagno con una candela accesa alla vaniglia, sali di menta....ho portato con me anche le mie orchidee, poi colazione a base di proscitto serrano Spagnolo e succo d'arancio...palestra, adesso sono qui, e tra un po vado a degustarmi le mie patate con i carciofi un piatto che amo tanto...in pomeriggio vedremo cosa fare.....ma ho tante premesse che sia fantastico come quasi tutti i giorni.....buon diario a tutti:D
 

Commelina

Master Florello
caro diario,
oggi ho fatto una spesa gigantesca in DUE supermercati... sono arrivata a casa e speravo che qualcuno mi aiutasse a scaricare le diciotto buste.... non c'era nessuno e allora ho fatto io..... che palle!!!:martello:
per consolarmi una capatina al mercato del mercoledì e al banco delle grassine..... quattro deliziose grassine.... una più bella dell'altra :lingua:
 

binuccio

Guru Giardinauta
caro diario
oggi non mi va di fare una benemerita mazza, quindi mi ascolto un pò di musica e tratto male le mie piantine.....ah ah ahah ...


ragazzi miei, la pioggia a me piace tanto!!!!! :)
 

Sasti

Florello
Caro Diario, vorrei che tu mi chiarissi una cosa di Sasti. Per un fatto di vergogna o timidezza Sasti quando va al gabinetto deve suonare la batteria altrimenti non riesce a liberarsi. Se non c’è la batteria è inutile che vada al gabinetto tanto non riesce a fare niente. Quando è fuori casa batte insieme due piatti o due oggetti qualunque. Deve sempre far chiasso altrimenti non è capace di far niente. Dice che ha vergogna a far sentire i rumori del gabinetto e preferisce così. Nel gabinetto di casa sua la batteria è montata proprio davanti al water e Sasti mentre è seduta suona. Quando è tutto regolare che il suo intestino funziona bene allora suona abbastanza piano ma quando soffre di un po’ di stitichezza suona a tutta forza la batteria e a volte dura anche 20 minuti. Ho fatto la proposta a Sasti di mettere nel gabinetto un giradischi ma mi ha detto che non è la stessa cosa che la batteria. La cosa abbastanza scomoda specialmente se a Sasti bisogna di andare al gabinetto di notte. La settimana scorsa ha avuto una specie di diarrea ed ha passato tutta la notte al gabinetto. C’è qualcosa che si può fare per distoglierla da questa usanza? Può fare qualcosa lo psicologo?


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahhahahahhahahahahahahahahahahaahahah:lol::hands13::lol: piera, Dio mio, se non ci fossi:lol::lol: ihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihi, tu non sai, qunto ti sei avvicinata alla realta':eek::lol:

ieri altri due pacchetti di caramelle senza zucchero....
ho suonato la fanfara:lol: perche' nessuno udisse gli orridi rumori:eek::lol:
 

gigino67

Florello Senior
Caro diario, qui 20º sole splendido come quasi sempre...stamattina ho riempito la vasca, e ho fatto un bel bagno con una candela accesa alla vaniglia, sali di menta....ho portato con me anche le mie orchidee, poi colazione a base di proscitto serrano Spagnolo e succo d'arancio...palestra, adesso sono qui, e tra un po vado a degustarmi le mie patate con i carciofi un piatto che amo tanto...in pomeriggio vedremo cosa fare.....ma ho tante premesse che sia fantastico come quasi tutti i giorni.....buon diario a tutti:D


Azz..anche io adesso voglio farmi la doccia e mi porto le grassine e accendo un cero a S.Antonio affinche' non mi faccia scivolare. :lol::lol:

Perdona la domanda...ma la candela e' di quelle che galleggiano??..bhe' stai attento perche' se metti poca acqua ti potresti bruciare il pipino.hahahahahahahahahaahahahhahaha

Ciao peppone....., un abbrazzo forte forte e tanta suerte toda por ti.:lol:
 

gigino67

Florello Senior
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahhahahahhahahahahahahahahahahaahahah:lol::hands13::lol: piera, Dio mio, se non ci fossi:lol::lol:ihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihi, tu non sai, qunto ti sei avvicinata alla realta':eek::lol:

ieri altri due pacchetti di caramelle senza zucchero....
ho suonato la fanfara:lol: perche' nessuno udisse gli orridi rumori:eek::lol:



non dovresti mangiare le caramelle senza zucchero...sono proprio quelle che ti fanno em..em....andare di corpo.:storto:
 

Sasti

Florello
Azz..anche io adesso voglio farmi la doccia e mi porto le grassine e accendo un cero a S.Antonio affinche' non mi faccia scivolare. :lol::lol:

Perdona la domanda...ma la candela e' di quelle che galleggiano??..bhe' stai attento perche' se metti poca acqua ti potresti bruciare il pipino.hahahahahahahahahaahahahhahaha

Ciao peppone....., un abbrazzo forte forte e tanta suerte toda por ti.:lol:

ahahahahhaahhaah:lol::hands13::lol::hands13: che ridere, il pipino:lol:
 

gigino67

Florello Senior
em..em....
caro Diario qui il tempo si mette male......

pero' devo darti una bella notizia.....la busta con i semini mi e' arrivata.....

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

winnie80

Giardinauta Senior
Caro diario,
la mattina e' iniziata un po' mogia,ma leggendo tutto quanto scrivete qui,mi sono fatta davvero tante risate.... :lol::lol:
e mi sono pure dimenticata del tempaccio fuori....
bravo gigino della tua bella trovata :love_4:
e che il cero che accenderai a S Antonio mentre fai la doccia:lol::lol:porti a tutti tanta felicita'....:lol::lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Azz..anche io adesso voglio farmi la doccia e mi porto le grassine e accendo un cero a S.Antonio affinche' non mi faccia scivolare. :lol::lol:

Perdona la domanda...ma la candela e' di quelle che galleggiano??..bhe' stai attento perche' se metti poca acqua ti potresti bruciare il pipino.hahahahahahahahahaahahahhahaha

Ciao peppone....., un abbrazzo forte forte e tanta suerte toda por ti.:lol:

Scusa!!!! volevi dire il Pipone????? vero!!!!!:ciglione:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Gracias Peppì......altrettanta per te......salutami a betty:eek:k07::love_4: besosssssssss
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Scusa!!!! volevi dire il Pipone????? vero!!!!!:ciglione:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

..caro diario...

spiegalo tu al gladia che se si guarda sott'acqua le cose sembrano sempre più...



......GRANDI....




... e che se la stessa acqua è calda...

...(vedi bagno con candele)...

...c'è un "rigonfiamento" fisiologico...


...MA POI TUTTO PASSA...

...:lol::lingua::lol::lingua::lol:...​
 

gigino67

Florello Senior
imgpipo.jpg



hahahahahahahaahahahahahahahahhahahahh
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Caro diario sono tanto contenta perché ieri mi han regalato la mia prima carnivora!!!:love:Una nepenthes bellissima..non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso..
e poi sono ancora più contenta perché sabato mattina parto per la settimana bianca finalmente!!!!!l'anno scorso non ho sciato per niente non vedo l'ora di essere la!!!!:froggie_rsperiamo faccia bello..la neve mi aspetta!!!!!:froggie_r
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
..caro diario...

spiegalo tu al gladia che se si guarda sott'acqua le cose sembrano sempre più...



......GRANDI....




... e che se la stessa acqua è calda...

...(vedi bagno con candele)...

...c'è un "rigonfiamento" fisiologico...


...MA POI TUTTO PASSA...

...:lol::lingua::lol::lingua::lol:...​

Al contrario cara Simouh, in acqua tutto sembra più piccolo, la candla era sul poggetto del bagno in pietra.......provare per credere aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh:lol::lol::ciglione:

imgpipo.jpg



hahahahahahahaahahahahahahahahhahahahh


Siiiiiiiiiii...siiiiiiiiiii Pipone...........aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh aaahahahahahaaahhha
 

gigino67

Florello Senior
..caro diario...​


spiegalo tu al gladia che se si guarda sott'acqua le cose sembrano sempre più...​



......GRANDI....​




... e che se la stessa acqua è calda...​

...(vedi bagno con candele)...​

...c'è un "rigonfiamento" fisiologico...​


...MA POI TUTTO PASSA...​


...:lol::lingua::lol::lingua::lol:...​


TI DO' UN AIUTINO PER VEDERE MEGLIO..HEHEHHEHEHEHEHEH
HAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH


Image5.gif


HAHAHAHAHAHAHAAHAHAAH POVERO GLADIA....:lol::lol::lol:
 
P

Piera1

Guest
Caro diario ho due ballons che mi strofinano per terra a forza di leggere le stesse cose, aiutateme!!!!
 
Alto