• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario

desi655

Florello
caro diario voglio fare la diversa,amo questo tempo uggioso...stammatina quando sono andata a lavorare(6.30) c'era anche la nebbiolina...quando ho finito di lavorare (16)pioveva ancora e la nebbiolina è rimasta...chissene se il tempo è cosi!a me piace e le mie amate orchidee se la godono

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
TI DO' UN AIUTINO PER VEDERE MEGLIO..HEHEHHEHEHEHEHEH
HAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH

Image5.gif

HAHAHAHAHAHAHAAHAHAAH POVERO GLADIA....:lol::lol::lol:

Peppì, sei unico e indispensabile per questa comunità......grazie di vivere qui:eek:k07:

Caro diario ho due ballons che mi strofinano per terra a forza di leggere le stesse cose, aiutateme!!!!

Piera ti quoto...............sai come si dice qui???? !quando el tonto coje la linde, la linde acaba....y el tonto sigue:lol::lol:

Quando lo scemo cammina lungo la frontiera...la frontiera finisce:eek: e lo scemo continua:lol::lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Caro diario, nun ce la faccio più!piove, piove e sempre piove e basta mo'!!! oggi poi i figli mi hanno fatto disperare! vabbè che tutti e due sono nell'età critica, ma che 00!!! e poi pure io sto nell'età critica! :cry: :lol:

desi655

Florello
Diario,domani mattina devo andare all'ospedale a farmi vedere la mano che da un mese mi fa male senza un motivo valido...magari mi scappa un po di malattia e la cosa mi farebbe assai piacere perchè sono stufa di lavorare quasi 10 ore al giorno con un solo giorno di riposo e sentire tutto il giorno i mie utenti che urlano e vedere gli assistenti che li viziano...

Sasti

Florello
imgpipo.jpg

hahahahahahahaahahahahahahahahhahahahh

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahhahha:lol::lol::lol:
ossignùr signùùùùr:lol::lol:

giusèèèè:rosa::rosa::lingua:

binuccio

Guru Giardinauta
caro diario di Desina,
dille di stare tranquilla per la mano e di prendersi tutti i giornini di ferie che può per starepiù tranquilla e perriposarsi....e magari per approfittare di fare qualche acquisto orchidioso...............

desi655

Florello
caro diario di Desina,
dille di stare tranquilla per la mano e di prendersi tutti i giornini di ferie che può per starepiù tranquilla e perriposarsi....e magari per approfittare di fare qualche acquisto orchidioso...............

caro diario...binuccia a ragione...ma ho appena preso due orchidee e il portafoglio mi vieta di farsi aprire ancora....

ma sono sicura che binuccia prima o poi troverà la mini mark dei suoi sogni...se lo merita...è cosi brava e premurosa....

gigino67

Florello Senior
Caro Diario....
le cose qui non vanno affatto come dovrebbero andare......

Sembravano si stessero sistemando...ed invece.."tacchete"....si fa' un passo avanti e due passi indietro.

Caro Diario...le spese sono tantissime e gli introiti praticamente pochissimi...mi sa' che a Marzo mettero' un bellissimo VENDESI nella casa.

Adesso piove.....e piove anche nel mio cuore...ma non posso farci niente....se faccio questo passo lo faccio per migliorare la situazione.
Vorrei comprare una casa piu' piccola e senza mutuo, non mi va di stare in una casa grande e piangere...voglio stare in una casetta piccola e ridere...ridere insieme a mia moglie, mio figlio e tutti i miei compagni di avventura che mi accompagnano in questa vita ( gli animali che ho in casa per intenderci).

Scusa diario, non volevo intristirti.....ma vedrai che ci riusciro' a stare meglio...non preoccuparti.
Baci da Peppe.

P

Piera1

Guest
Caro Diario di Gigì, purtroppo la stragrande maggioranza degli italiani stan messa come lui, infondigli coraggio, preghiamo perchè in Italia qualcosa di buono possa accadere.

thuya

Florello
Caro diario,

riferisci a gigino che mi dispiace molto per la decisione che sta per prendere e sono vicina, a lui, alla sua famiglia e ai suoi animali.....
digli anche che lo capisco bene...

dai gigino, noi saremo sempre qui!!!!

N

ninfa77

Guest
Caro diario,
manda questo messaggio a tutti i miei amici del forum che sono tristi , infondi nei loro cuori serenità e la forza per vedere il bello anche dove non c'è......

Per quanto mi riguarda fuori piove e il sole è andato in vacanza ed io domenica devo andare a trovare mio fratello e non ne ho alcuna voglia perchè non sopporto sua moglie, ma per far contenta mamma vado......

gigino67

Florello Senior
Caro Diario di Gigì, purtroppo la stragrande maggioranza degli italiani stan messa come lui, infondigli coraggio, preghiamo perchè in Italia qualcosa di buono possa accadere.

Caro diario,

riferisci a gigino che mi dispiace molto per la decisione che sta per prendere e sono vicina, a lui, alla sua famiglia e ai suoi animali.....
digli anche che lo capisco bene...

dai gigino, noi saremo sempre qui!!!!

Grazie......di vero cuore....
:flower::flower::flower:

Oggi sono un po' giu'.....SOPPORTATEMI please.:embarrass

gigino67

Florello Senior
Caro diario,
manda questo messaggio a tutti i miei amici del forum che sono tristi , infondi nei loro cuori serenità e la forza per vedere il bello anche dove non c'è......

Per quanto mi riguarda fuori piove e il sole è andato in vacanza ed io domenica devo andare a trovare mio fratello e non ne ho alcuna voglia perchè non sopporto sua moglie, ma per far contenta mamma vado......

grazie anche a te....

Capisco anche te...andare in un posto dove non hai assolutamente voglia.....che OO

Sasti

Florello
Caro Diario....
le cose qui non vanno affatto come dovrebbero andare......

Sembravano si stessero sistemando...ed invece.."tacchete"....si fa' un passo avanti e due passi indietro.

Caro Diario...le spese sono tantissime e gli introiti praticamente pochissimi...mi sa' che a Marzo mettero' un bellissimo VENDESI nella casa.

Adesso piove.....e piove anche nel mio cuore...ma non posso farci niente....se faccio questo passo lo faccio per migliorare la situazione.
Vorrei comprare una casa piu' piccola e senza mutuo, non mi va di stare in una casa grande e piangere...voglio stare in una casetta piccola e ridere...ridere insieme a mia moglie, mio figlio e tutti i miei compagni di avventura che mi accompagnano in questa vita ( gli animali che ho in casa per intenderci).

Scusa diario, non volevo intristirti.....ma vedrai che ci riusciro' a stare meglio...non preoccuparti.
Baci da Peppe.

PS
metto il post scriptum nel diario di gigino, per ricordargli che lui e' un grande, forte, coraggioso uomo....per ricordargli che non e' solo, che quello che sta per fare lo fa per il bene dei suoi cari...per ricordargli che dopo ogni pioggia, per quanto lunga sia, torna il sereno...di stringere i denti...che siamo tutti con lui...

un abbraccio dal profondo del cuore, ad una persona che mi fa sorridere anche quando e' buio:love_4::love_4::love_4:

Alto