• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario

silvia60

Florello
Caro diario.
Oggi non è giornata!
Non è il tempo,non è la mia situazione in genere,non è niente di particolare.
E' quella manina fredda che a volte ti sale su per la schiena e che è tanto più fastidiosa quanto indefinita!
Puoi fare qualsiasi cosa,ma lei rimane lì......forse a ricordarti che se anche oggi ti sta andando bene......NON APRIRE QUELLA PORTA!
Mi dispiace sentirvi in difficoltà,Gigino che dire è dura......ma lo è meno di altre situazioni! Hai già individuato il rimedio e le priorità.
Io odiavo mia Madre quando mi diceva che la vita è dura e non mi avrebbe fatto sconti (lei ne ha avuta una durissima e ancora non ha finito di combattere)ma purtroppo è così.
Va bene la pianto!
Tanto oggi è così.....domani No!

winnie80

Giardinauta Senior
Caro Diario....
le cose qui non vanno affatto come dovrebbero andare......

Sembravano si stessero sistemando...ed invece.."tacchete"....si fa' un passo avanti e due passi indietro.

Caro Diario...le spese sono tantissime e gli introiti praticamente pochissimi...mi sa' che a Marzo mettero' un bellissimo VENDESI nella casa.

Adesso piove.....e piove anche nel mio cuore...ma non posso farci niente....se faccio questo passo lo faccio per migliorare la situazione.
Vorrei comprare una casa piu' piccola e senza mutuo, non mi va di stare in una casa grande e piangere...voglio stare in una casetta piccola e ridere...ridere insieme a mia moglie, mio figlio e tutti i miei compagni di avventura che mi accompagnano in questa vita ( gli animali che ho in casa per intenderci).

Scusa diario, non volevo intristirti.....ma vedrai che ci riusciro' a stare meglio...non preoccuparti.
Baci da Peppe.

Caro Diario,
abbraccia Gigi' per tutti noi perche' lui e' un uomo speciale,che ci sa sempre regalare un sorriso,anche nei giorni cupi.
rincuoralo che sicuramente le cose si sistemeranno.e fagli sentire che non e' solo,ma che ha tante persone che gli vogliono bene e che gli sono vicine.
la vita e' dura,difficile e ingrata a volte,ma sa anche essere meravigliosa.
a volte il cielo e' cosi grigio di nubi che sembra non debba smettere mai di piovere,poi invece,all'improvviso il cielo s'illumina,di un nuovo e ancor piu' caldo sole.e ci fa tornare il sorriso.....
caro diario,fai che oggi quel sole sia tutto solo per il nostro caro Gigi.
:love_4:

gigino67

Florello Senior
PS
metto il post scriptum nel diario di gigino, per ricordargli che lui e' un grande, forte, coraggioso uomo....per ricordargli che non e' solo, che quello che sta per fare lo fa per il bene dei suoi cari...per ricordargli che dopo ogni pioggia, per quanto lunga sia, torna il sereno...di stringere i denti...che siamo tutti con lui...

un abbraccio dal profondo del cuore, ad una persona che mi fa sorridere anche quando e' buio:love_4::love_4::love_4:

:love_4: non serviranno a molto ma sono per dirti che ti sono vicina.......

grazie di cuore .....

Uscirei fuori e andrei sotto la pioggia......confonderei il mio pianto con le gocce d'acqua, urlerei, spaccherei tutto....dal nervosismo che ho dentro.

Non sono un violento...ma mi sento come un vulcano che sta per esplodere......

winnie80

Giardinauta Senior
Caro diario.
Oggi non è giornata!
Non è il tempo,non è la mia situazione in genere,non è niente di particolare.
E' quella manina fredda che a volte ti sale su per la schiena e che è tanto più fastidiosa quanto indefinita!
Puoi fare qualsiasi cosa,ma lei rimane lì......forse a ricordarti che se anche oggi ti sta andando bene......NON APRIRE QUELLA PORTA!
Mi dispiace sentirvi in difficoltà,Gigino che dire è dura......ma lo è meno di altre situazioni! Hai già individuato il rimedio e le priorità.
Io odiavo mia Madre quando mi diceva che la vita è dura e non mi avrebbe fatto sconti (lei ne ha avuta una durissima e ancora non ha finito di combattere)ma purtroppo è così.
Va bene la pianto!
Tanto oggi è così.....domani No!

Caro diario,
vorrei che tu fossi capace di cancellare quest'inquietudine che oggi c''e nel cuore di un'amica,una grande donna,che stimo e che cosi' tante volte,solo con una frase,forse senza nemmeno accorgersene,e' stat in grado di placare la mia,di inquietudine.
Ma non so se tu lo puoi fare,nostro caro diario...
la vita,la felicita'...a volte sembrano come granelli di sabbia.Li stingi in mano,li tocchi,ma irrimediabilmente non li puoi trattenere perche' loro scivolano via veloci,fra le dita.E' tutto un attimo,questo nostro vivere.
Un grande uomo,fra i piu' grandi che io conosca,poco tempo fa mi ha donato una poesia bellissima,che vale piu' di mille risposte....
e dice..."la vostra gioia e' il vostro dolore senza maschera....."
quindi ,e' difficile,tanto,ma accettiamo l'uno,perche' senza esso non potremmo forse nemmeno godere dell'altra.....
dai un bacio a Silvia,caro diario,lei sa quanto affetto c'e' in questo bacio....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro diario, oggi non so cosa voglio, non ho voglia di fare nulla......vedremo durante il proseguimento della giornata....
Solo per dire di consolare Silvia e Peppino dalle loro ditubanze....besos a los dos!!!!

binuccio

Guru Giardinauta
Caro DIARIO DEI MIEI AMICETTI VIRTUALI,
ricorda a tutti che anche se SEMBRA che tutto vada storto,
anche se SEMBRA che tutti ce l'abbiano con loro (e con me),
anche se si sentono persi,
ricorda loro che la vita è un bellissimo miracolo, che dobbiamo portare la nostravita con dignità e fierezza.
perchè in fondo in fondo SEMBRA brutta, ma in realtà è meravigliosa!!!!!!!!

Quindi, Diario, cerca di infondere in me e nei miei amicetti un pò di ottimismo e felicità! perchè se no sto 3d diventa un piagnisteo generale, e in realtà il Forum dovrebbe servire per evadere dai problemi anche per un pò, o per cercare quanto meno di affrontarli!!!!!
perchè passare il 90% del tempo a piangersi addosso quando si potrebbe cercare di usare questo 90% per cercare di RISOLVERE I PROBLEMI?
quindi,
ANIMO GENTE!!!!!!!!! (Ve lo dice una che non se lasta passando per nulla bene!)
Con Affetto

N

ninfa77

Guest
In accordo con binuccio.....caro diario oggi ti dico che tutto sommato sono felice....ho tanto affetto intorno a me,un lavoro che tutto sommato mi piace e la salute(che non è poco)...i soldi(anche se pochi)bastano per campare e domenica vedrò mio fratello dopo più di un anno e sono contenta perchè gli voglio bene.....

desi655

Florello
uè diario...dopo aver passato 3 ore in ospedale mi apropinquo ad andare a lavorare...

mi hanno detto che dovrò fare una risonanza perchè forse c'è un nodulo nella mano...vedremo!!

Diario,ringrazia gli altri diari di tutti gli amici che con le loro belle parole ti sono sempre vicini!!

gigino67

Florello Senior
Caro DIARIO DEI MIEI AMICETTI VIRTUALI,
ricorda a tutti che anche se SEMBRA che tutto vada storto,
anche se SEMBRA che tutti ce l'abbiano con loro (e con me),
anche se si sentono persi,
ricorda loro che la vita è un bellissimo miracolo, che dobbiamo portare la nostravita con dignità e fierezza.
perchè in fondo in fondo SEMBRA brutta, ma in realtà è meravigliosa!!!!!!!!

Quindi, Diario, cerca di infondere in me e nei miei amicetti un pò di ottimismo e felicità! perchè se no sto 3d diventa un piagnisteo generale, e in realtà il Forum dovrebbe servire per evadere dai problemi anche per un pò, o per cercare quanto meno di affrontarli!!!!!
perchè passare il 90% del tempo a piangersi addosso quando si potrebbe cercare di usare questo 90% per cercare di RISOLVERE I PROBLEMI?
quindi,
ANIMO GENTE!!!!!!!!! (Ve lo dice una che non se lasta passando per nulla bene!)
Con Affetto

Non mi piango addosso credimi...il mio era solo uno sfogo.
Ti spiego cosa sto facendo in questo momento:
Sto mandando curriculum( anche se non ha grandi esperienze) per mio figlio in Sud Africa..hehehhe
Ho una amica li' e sta cercando di fargli fare i tre mesi estivi in un ristorante/albergo... non solo per imparare la lingua, ma per imparare il mestiere e prendere spunti nuovi.

Sasti

Florello
uè diario...dopo aver passato 3 ore in ospedale mi apropinquo ad andare a lavorare...

mi hanno detto che dovrò fare una risonanza perchè forse c'è un nodulo nella mano...vedremo!!

Diario,ringrazia gli altri diari di tutti gli amici che con le loro belle parole ti sono sempre vicini!!

mi dispiace:(
ma aspetta di fare l'esame, tieni duro fino ad allora...ti ho scritto un mp:ros:

per qualsiasi cosa, sono qui, lo sai, vero?:love_4::love_4:

winnie80

Giardinauta Senior

ciao Desuccia :love_4::love_4:...tieni duro,vedrai che non e' nulla di grave....
un abbraccio con tanto affetto....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
caro diario,
fai sapere a Gigì e a Desuccia che gli voglio bene e che li penso...non che il mio pensiero li possa aiutare, ma io ci spero....

Permalosa

Giardinauta Senior
Caro diario,mi spiace vedere gli amici del forum così tristi e preoccupati.
L'unica cosa che posso fare è mandarvi un abbraccio forte..coraggio amici!noi non vi molliamo:)
Gigi,dai un bacio alla betty..che è tanto che non la si sente:love_4:

aseret

Florello Senior
Caro Diario,
sorriso_x_tutti_small.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro diario, stamattina mi sono svegliato così....così, senza voglia di far nulla......un cassio vamos....
Ma è bastato poco per cambiare totalmente la giornata, dopo una bella doccia sono uscito, come sempre 20º sole....sole e sole...allora ho preso la moto e ho fatto un po di kilometri, bello....poi mi sono fermato in un vivaio a una 15 di km da Siviglia e sono andato a dare un'occhiata alle Orki, c'erano tante, ma quella che mi ha colpito di più è stata questo Dendrobium Kingianum...bello 14 euro anche economico, ero in moto, come lo porto???? non importa con due buste coperto, e con attenzione l'ho portato e adesso e a casa...ecolo qui, ve lo presento:D

DSCF2312.jpg

DSCF2311.jpg

Ci vuole poco per cambiare il rombo:eek:k07: in questa bella vita.

Alto