N
ninfa77
Guest
:love_4: non serviranno a molto ma sono per dirti che ti sono vicina.......grazie anche a te....
Capisco anche te...andare in un posto dove non hai assolutamente voglia.....che OO
:love_4: non serviranno a molto ma sono per dirti che ti sono vicina.......grazie anche a te....
Capisco anche te...andare in un posto dove non hai assolutamente voglia.....che OO
Caro Diario....
le cose qui non vanno affatto come dovrebbero andare......
Sembravano si stessero sistemando...ed invece.."tacchete"....si fa' un passo avanti e due passi indietro.
Caro Diario...le spese sono tantissime e gli introiti praticamente pochissimi...mi sa' che a Marzo mettero' un bellissimo VENDESI nella casa.
Adesso piove.....e piove anche nel mio cuore...ma non posso farci niente....se faccio questo passo lo faccio per migliorare la situazione.
Vorrei comprare una casa piu' piccola e senza mutuo, non mi va di stare in una casa grande e piangere...voglio stare in una casetta piccola e ridere...ridere insieme a mia moglie, mio figlio e tutti i miei compagni di avventura che mi accompagnano in questa vita ( gli animali che ho in casa per intenderci).
Scusa diario, non volevo intristirti.....ma vedrai che ci riusciro' a stare meglio...non preoccuparti.
Baci da Peppe.
PS
metto il post scriptum nel diario di gigino, per ricordargli che lui e' un grande, forte, coraggioso uomo....per ricordargli che non e' solo, che quello che sta per fare lo fa per il bene dei suoi cari...per ricordargli che dopo ogni pioggia, per quanto lunga sia, torna il sereno...di stringere i denti...che siamo tutti con lui...
un abbraccio dal profondo del cuore, ad una persona che mi fa sorridere anche quando e' buio:love_4::love_4::love_4:
:love_4: non serviranno a molto ma sono per dirti che ti sono vicina.......
Caro diario.
Oggi non è giornata!
Non è il tempo,non è la mia situazione in genere,non è niente di particolare.
E' quella manina fredda che a volte ti sale su per la schiena e che è tanto più fastidiosa quanto indefinita!
Puoi fare qualsiasi cosa,ma lei rimane lì......forse a ricordarti che se anche oggi ti sta andando bene......NON APRIRE QUELLA PORTA!
Mi dispiace sentirvi in difficoltà,Gigino che dire è dura......ma lo è meno di altre situazioni! Hai già individuato il rimedio e le priorità.
Io odiavo mia Madre quando mi diceva che la vita è dura e non mi avrebbe fatto sconti (lei ne ha avuta una durissima e ancora non ha finito di combattere)ma purtroppo è così.
Va bene la pianto!
Tanto oggi è così.....domani No!
Caro DIARIO DEI MIEI AMICETTI VIRTUALI,
ricorda a tutti che anche se SEMBRA che tutto vada storto,
anche se SEMBRA che tutti ce l'abbiano con loro (e con me),
anche se si sentono persi,
ricorda loro che la vita è un bellissimo miracolo, che dobbiamo portare la nostravita con dignità e fierezza.
perchè in fondo in fondo SEMBRA brutta, ma in realtà è meravigliosa!!!!!!!!
Quindi, Diario, cerca di infondere in me e nei miei amicetti un pò di ottimismo e felicità! perchè se no sto 3d diventa un piagnisteo generale, e in realtà il Forum dovrebbe servire per evadere dai problemi anche per un pò, o per cercare quanto meno di affrontarli!!!!!
perchè passare il 90% del tempo a piangersi addosso quando si potrebbe cercare di usare questo 90% per cercare di RISOLVERE I PROBLEMI?
quindi,
ANIMO GENTE!!!!!!!!! (Ve lo dice una che non se lasta passando per nulla bene!)
Con Affetto
uè diario...dopo aver passato 3 ore in ospedale mi apropinquo ad andare a lavorare...
mi hanno detto che dovrò fare una risonanza perchè forse c'è un nodulo nella mano...vedremo!!
Diario,ringrazia gli altri diari di tutti gli amici che con le loro belle parole ti sono sempre vicini!!
uè diario...dopo aver passato 3 ore in ospedale mi apropinquo ad andare a lavorare...
mi hanno detto che dovrò fare una risonanza perchè forse c'è un nodulo nella mano...vedremo!!
Diario,ringrazia gli altri diari di tutti gli amici che con le loro belle parole ti sono sempre vicini!!
Giuse, e' splendido, ma......e' un dendrobium phalaenopsis!