• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Caro diario, domattina a quest'ora sarò a Milano, devo fare un esame per niente piacevole, anzi, per dirla tutta, molto molto fastidioso...lo so, l'ho già fatto così tante volte che ormai dovrei essere abituata, ma il giorno prima sono sempre agitata...
Spero domani pomeriggio di essere qui, a scrivere che va tutto bene...:Saluto:

N

ninfa77

Guest
Caro diario,
dì ad ariel di non preoccuparsi che tutto andrà bene e la aspettiamo domani pomeriggio.......

ian7771

Maestro Giardinauta
caro diario, porta anche il mio di abbraccio ad ariel28 e dille che domani pomeriggio deve essere qui con noi perchè anche io devo imparare a conoscerla meglio...

winnie80

Giardinauta Senior
Caro diario,
dai un bacio forte ad Ariel da parte mia,dille di stare tranquilla che andra' tutto bene,e che non sara' sola,perche' domattina le saremo tutti vicini col pensiero!

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Caro diario non vorrei sembrarti volgare, ma all'università mia si diceva così perchè portava tantissimo bene....in cu.o alla balena Ariel28 !!!

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Caro Dario...em..em...Diario

oggi e' una giornata di merd.a...ed ho le palle piene di sta vita.

Ogni giorno la stessa vita, ogni giorno gli stessi problemi che diventano sempre piu' grandi e piu' insormontabili....e che caxxo......un po' di serenita' no??!!

sofix74

Aspirante Giardinauta
Caro diario
Mi presento, sono nuova e non mi intendo molto di piante anche se le amo.
Perchè sono quì mi chiederai, cercavo ma non so se ho trovato e nemmeno se ho fatto bene, però sono quì.
Così ciao a tutti :) io sono Sofix

P

Piera1

Guest
Caro Diario, do il benvenuto a Sofix e oggi sono contenta. In un vivaio ho trovato la pianta che desideravo da tempo, la polygala mirtifoglie e poi mi sono rubacchiata qualche talea dal veterinario, speriamo che prendano.

silvia60

Florello
Caro Dario...em..em...Diario

oggi e' una giornata di merd.a...ed ho le palle piene di sta vita.

Ogni giorno la stessa vita, ogni giorno gli stessi problemi che diventano sempre piu' grandi e piu' insormontabili....e che caxxo......un po' di serenita' no??!!
Gigino :love_4::love_4:
Caro diario
Mi presento, sono nuova e non mi intendo molto di piante anche se le amo.
Perchè sono quì mi chiederai, cercavo ma non so se ho trovato e nemmeno se ho fatto bene, però sono quì.
Così ciao a tutti :) io sono Sofix

Ciao Sofix.benvenuta!

lillina

Aspirante Giardinauta
Caro diario... sono in sala e guardo le mie tre pesti giocare a calcio con i pali delle porte sostituiti dalle mie gambe e da quelle di mio marito che siamo in poltrona:ciglione:io col portatile e lui con i compiti da correggere...ops...hanno appena centrato la sedia dove c'era in equilibrio precario il cordless...mmm...non si è rotto...sono seduta, dicevo, e SONO FELICE!!! Scusa lo sfogo, caro diario, ma dopo un periodo un po' così :storto: ...è proprio così :froggie_r che mi sento oggi...

aseret

Florello Senior
Ciao Sofix, benvenuta! Caro Diario, di' a Lillina che il bel quadretto familiare mi ha fatto ridere: un bel modo per iniziare la giornata.
Ariel?

N

ninfa77

Guest
Caro diario,
oggi me ne andrei volentieri subito a casina,non mi sento per niente bene:sleep2:....sicuramente avrò un pò di influenza.......la testa tra un pò mi scoppia:storto:.....vorrei tanto la mia mamma qui a coccolarmi:love:...lo so sembro una bambina ma delle volte ho bisogno delle coccole della mamma:cry:...lei è unica.....

gigino67

Florello Senior
Caro diario,
oggi me ne andrei volentieri subito a casina,non mi sento per niente bene:sleep2:....sicuramente avrò un pò di influenza.......la testa tra un pò mi scoppia:storto:.....vorrei tanto la mia mamma qui a coccolarmi:love:...lo so sembro una bambina ma delle volte ho bisogno delle coccole della mamma:cry:...lei è unica.....

MI SENTO COME TE....

AZZ...

RAFFREDDATIZZIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cat:cat:cat:

Alto