• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diamogli una mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Scrivo questo post dopo attenta e lunga meditazione.
Da tempo,purtroppo da troppo tempo , un ns e vs Caro amico del forum
sta cercado un lavoro.
E' una persona di media eta',dotata di grande bonta' e desiderio
di lavorare.
Finora ha cercato invano anche nel Lazio,con l'aiuto di alcuni amici romani.
Ha esperienza di lavoro nel campo dell'architettura,ma è disposto
a fare qulsiasi lavoro di impiegato anche in altri settori lavorativi.
Egli è disponibile a trasferirsi ovunque arrivi qualche buona proposta
di impiego.
Per ovvi motivi di privacy non faccio il suo nome,ma vi assicuro che
è molto noto in questo sito,dove ha dato e da' numerose prove di
rara saggezza e serieta'.
Chi puo' dare una mano o offrirgli un lavoro puo' mettersi in contatto con me mandandomi un messaggio privato .
Ringrazio in anticipo tutti coloro che daranno un fattivo contributo alla ricerca di un impiego per questo ,ripeto CARO ,amico.

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
In assenza di aiuto...............

Sono rimasto alquanto deluso dalla totale
assenza di risposte a questo post!!!!!
Capisco che non è facile dare una mano
a chi cerca un lavoro sopratutto in questo particolare periodo
in cui molta gente perde una occupazione
che aveva da anni.
Ma un messaggio di SOLIDARIETA' POTEVA anche essere inviato.
Chiedo scusa a tutti per la mia franchezza.
E' stato forte il desiderio di esprimere la mia DELUSIONE.

campogaggiolo

Florello
Ciao Guaricarlo!! Sai benissimo la stima che ho per te e non ho bisogno di questa breve introduzione per ribadirlo fortemente. Il punto è che non ho assolutamente notato questo post! :eek:
Purtroppo posso dire di essere quasi nella stessa situazione del tuo amico e anche se volessi, non possiedo alcun mezzo per aiutarlo, mi dispiace moltissimo :rolleyes:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao purtroppo sono in molti nelle stesse condizioni e chi lavora in proprio oltre a non trovare lavoro deve pure pagare le spese,che dirti?Che mi disp mi sembra poco ma forse devi andarlo a dire a Berlusconi che dice di non preoccuparsi e che è tutto sotto controllo!ciao ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Purtroppo posso dire di essere quasi nella stessa situazione del tuo amico...
Siamo in due, allora :squint:, e immagino che ci siano tantissimi altri utenti del forum in questa condizione... :rolleyes:

Scusa guaricarlo, ma non mi pare che un forum di giardinaggio sia luogo per simili appelli pubblici o "dimostrazioni di solidarietà" (?); non cancello la discussione, ma la chiudo; se qualcuno ti vuol contattare in privato, sia per soddisfare la tua richiesta sia anche solo per esprimere solidarietà, è libero di farlo in privato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto