Sono stata mesi senza scrivere,poi il mio ultimo post quasi premonitore,adesso devo ricominciare veramente tutto da capo! sono stata molto in dubbio se scrivervi quello che sofferto,poi ho scelto una via di mezzo!!Fate conto che nel vostro giardino,terrazzo,balcone o davanzale si abbatta all'improvviso un grande uragano e che vi porti via anni di sacrifici,gioie,dedizione,cure,risultati veramente gratificanti e voi siete inermi,colti di sorpresa,non potete proprio salvare neanche la vostra pianta preferita,tutto è spazzato via!Non state in un incubo ma è la vostra realtà! Una realtà che non potete che nascondere,dimenticare il prima possibile,scacciare per sempre tanto fa male! Ora non mi và di scendere nei dettagli,dovete pensare come me che è stato il vento,se no non troverei la forza di ricominciare. Ho scelto di rifare tutto il mio adorato balcone ancora più bello,ho gia' comprato da malvarosa dei gerani bellissimi,ho in mente un solo colore come predominante "il bianco",e la banca del seme sarà la prossima meta,stò cercando la forza di comprare dei vasi,ma sono incerta sul numero,alcuni li ho recuperati,ma loro e le sopravvissute,mi danno ancora dolore!Sarebbe un peccato eliminarle in qualche modo..Avrò la forza necessaria? I gerani sono stati l'inizio e voi cosa pensate di tutta questa storia? Sò che ognuno di noi ha cose molto più gravi,ma il forum che ama tanto le piante è questo,e a voi volevo dirlo,dovevo farlo!!Titti:flower: