• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo decidere ma non riesco.

Walnut

Giardinauta Senior
Cara Piera, non ci sono parole........
ma ora la piccola Sara riposa finalmente in pace...... tra le sue cose, tra i tuoi ricordi, nel suo giardino.
Un abbraccio immenso per cercare di colmare quel gran vuoto che adesso c'è nel tuo cuore! :love_4:

Allopacs

Master Florello
Devo decidere ma non riesco..

:love_4: :love_4: Un grosso abbraccio Piera ti sono vicina,certo che ci vorrà tempo per farti all'idea che se n'é andata.E stata una bella cosa che si sia spenta a casa sua in giardino piano piano.Non rammaricarti ha finito di soffrire, sarà comunque sempre presente.:love_4: Allopacs

taty

Giardinauta Senior
adesso adesso

:love_4: in tv....stavo guardando un film su Italia 1...dove un pastore tedesco e il suo padrone mangiavano sullo stesso tavolo pizza....e dopo un po di ore il pastore iniziava ad avere turbolenze di pancia nemmeno tante nascoste...ho iniziato a ridere ...e mi sono trovata a piangere senza rendermene conto pensando a Brubri in macchina quando facevamo i viaggi lunghi ...e che magari era inverno...e i finestrini non li potevi tirare giu...e che lui mollava puzzette tremende.....e mia mamma sorridendo diceva "eh...è il pesce.." "gli ho dato il pesce ieri eh eh".....
mamma mia quanto ci manca Piera ...ma lo sappiamo bene che ora stanno correndo in quella valle assolata e verde dove vanno tutti i nostri cucciolotti!!!!!!!!!!

ti abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
devo decidere ma

Piera, riesco solo a pensare che ora lei non sente più dolore, che fino all'ultimo è stata felice di essere a casa sua con chi le vuole bene. Questo momento è di una tristezza infinita, non so più cosa dirti; mi viene in mente la mia piccola Sophie che ci ha lasciati da quasi 10 anni, era una cagnolina buonissima e sicuramente ora saranno insieme, zampetta nella zampetta a correre lassù. Un bacio ed un abbraccio Mikki e tutta la famiglia compresa la pelosetta!

decky

Florello Senior
Mi spiace Piera,l'unica consolazione è che la piccola ha smesso di soffrire ma immagino che rimanga un gran vuoto :(

Scarboc

Guru Giardinauta
Pierina,ora è giusto fare posto al dolore,ma fra un po' ti ricorderai tutti i momenti belli,divertenti e affettuosi che ti ha regalato la tua cagnolina nel corso degli anni,e vedrai che nonostante sia stata poco lì con te,sarai fiera e felice di avere vissuto insieme a lei.Un abbraccio forte

Ultima modifica:

fiorita

Giardinauta Senior
Sara non soffre più, ma non se n'è andata, è nel tuo cuore, e resterà sempre con te, come un pezzo di cuore in più.....io è così che la penso, ogni volta che amiamo qualcuno, il nostro cuore diventa più grande, e noi siamo persone migliori. Penso anche che Sara non è sola, starà sicuramente giocando con qualche altro peloso simpatico, di nuovo giovane e in forma, e ti è grata per il grande amore che le hai dato.

oskar

Giardinauta
Carissima Piera, mi dispiace moltissimo per Sara, putroppo non possiamo fare nulla quando ci troviamo davati a queste situazioni......
Capisco il tuo stato d'animo, perchè anch'io soffrirei moltissimo.
Oskar.

P

Piera1

Guest
Grazie per le vostre parole che per me sono di grande conforto. Sul mio blog ho postato sprazzi di vita della mia Sara, se vi va e avete tempo potete vederla nelle foto che ho postato.

Walnut

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Grazie per le vostre parole che per me sono di grande conforto. Sul mio blog ho postato sprazzi di vita della mia Sara, se vi va e avete tempo potete vederla nelle foto che ho postato.
Cara Piera, sta mattina gironzolando per internet ho visitato il tuo blog. Le foto sono tenerissime, mi si è stretto il cuore nel vedere lo sguardo vispo della tua cucciola.
Povera piccola!
Un abbraccio Piera!:love_4:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Piera,
mi dispiace tanto. Immagino quello che provi, ti abbraccio.
Adesso non soffre più.
Adesso devi farle e farti un grande regalo pensare a quanto vi siete voluti bene e piangere tutte le lacrime che hai per poter poi essere serena e felice di aver dato e ricevuto tanto amore.

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Un forte abbraccio di vero cuore, mi dispiace tantissimo per la tua Sara, però voglio pensare che ora starà giocando con Ralph,Camilla,Zac,Emma,Saretta,Filippo,Peppone,Rush,Ringo,Ghost,Trudy,e con tutti gli altri amici a quattro zampe che abbiamo perso nel nostro cammino.
Tutti noi del forum ti staremo sempre vicini (anche se io non sono così presente, aimè).
P.S. Ti ho inviato un e-mail con un allegato.
Con infinito affetto, Alex.:flower:

Alto