nutsmuggler
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
Ho bisogno di un piccolo decespugliatore a scoppio, per un uso saltuario.
Mi serve essenzialmente per:
- sistemare i bordi del giardino, di tanto in tanto
- tenere a bada un piccolo appezamento extra, di 100 m2 circa.
- qualche altra manutenzione in spazi comuni
In genere per queste cose mi butto sui negozi online, ma ho voluto dare una chance ai negozi della zona.
Un ferramenta vende prodotti Papillon, che vanno dai 120€ ai 150€ circa, con diverse cilindrate.
C'è poi un concessionario professionale a cui ho chiesto un consiglio. Per le mie esigenza mi ha consigliato un ama AG3 280, a 190€.
Da quanto leggo in giro il papillon è un prodotto cinese rimarchiato.
Su ama mi sapete dire qualcosa? Da una piccola googlata rilevo che il prezzo che mi ha proposto non è esattamente economico (se ne trovano a 150€); però ci sarebbe il vantaggio che l'assistenza è a 5min da casa.
Al di là del prezzo, è un prodotto valido?
Ho bisogno di un piccolo decespugliatore a scoppio, per un uso saltuario.
Mi serve essenzialmente per:
- sistemare i bordi del giardino, di tanto in tanto
- tenere a bada un piccolo appezamento extra, di 100 m2 circa.
- qualche altra manutenzione in spazi comuni
In genere per queste cose mi butto sui negozi online, ma ho voluto dare una chance ai negozi della zona.
Un ferramenta vende prodotti Papillon, che vanno dai 120€ ai 150€ circa, con diverse cilindrate.
C'è poi un concessionario professionale a cui ho chiesto un consiglio. Per le mie esigenza mi ha consigliato un ama AG3 280, a 190€.
Da quanto leggo in giro il papillon è un prodotto cinese rimarchiato.
Su ama mi sapete dire qualcosa? Da una piccola googlata rilevo che il prezzo che mi ha proposto non è esattamente economico (se ne trovano a 150€); però ci sarebbe il vantaggio che l'assistenza è a 5min da casa.
Al di là del prezzo, è un prodotto valido?