gianninettis
Maestro Giardinauta
Grazie gianninettis,
proprio ora che mi stavo lanciando a prendere l'honda umr 435
Non vedevo riscontro di nessuno...sicuramente mi faccio troppi problemi per le emissioni, ma ora che vedo avvicinarsi il sogno di crescermi frutta&verdura come dico io, mi parrebbe un assurdo contaminarla "in proprio":LOL:
Allora kawa x kawa mi butto sul più potente vista l'esigua differenza di prezzo?
Ma peppone non mi consiglia nulla perché ritiene nemmeno lontanamente comparabili i 2&4 tempi e Honda/Kawa?Scherzo, è che lo vedo in molti forum oltreché questo, e mi pare di aver capito che è una sorta di guru in merito..
Grazie ancora Gianni
guarda,fidati che gli strato inquinano veramente poco,con i nuovi olii poi..
te vuoi prendere l'honda gx 35..
ho un'attrezzo molto simile,lo stihl fs 130,il multifunzione stihl,una volta andai in una villa,dovevo potare un lauroceraso di 70 metri e tagliare circa 200 metri quadri di erba alta circa 80cm..
portai con me solo lo stihl fs 130 visto il piccolo lavoro,al quale gli attaccai l'asta tosasiepe per fare la siepe e l'asta decespugliatore per l'erba..
morale iniziato a tagliare l'erba dopo circa 50 metri quadri mi incazzai e lo stavo buttando via ,mi pentii di non aver portato con me l'efco 8530 o l'active 6.5 bt,insomma il 36 della stihl non faceva nemmeno la metà del lavoro di un over 50cc..
morale della favola,da allora uso lo stilletto solo come tagliabordi,ma la cosa che sto pensando è che il 35cc honda,lo vedo ancora più spompo del km 130 che ho io..