• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
bellizzima la zinniula anche ammè ieri se n'è aperta una nana....MA quell'hibi col pisellone potresti inviarmelo porcaccio di quel cane...... guarda che bestiaccia di piantaccia checc'hai....

EGOIST :ciglione:

carne

Florello Senior
buon inizio giornata, la mia dovrebbe essere fresca, spero non bagnata, andremo in montagna ma hanno previsto temporali...sperem che faccian pochi mali.

Federica

Master Florello
Buongiorno e caffè, data l'ora....

caff%C3%A8.jpg

cappuccinio per il capitano...se si è svegliato...:eek::lol:

Cappuccino01.jpg

letizia66

Florello
Buonpomeriggio piratacci guardate che dolcezza di caniolo si sta facendo le ferie da me :D
031.jpg

l'unico che proprio non ci va d'accordo è kiko il gatto e gli mette sempre paura :lol:
032.jpg

lo tiene sempre d'occhio :squint: :lol:

catacateta

Giardinauta Senior
ciao a tutti..mamma lety quel cane e' na meraviglia,che occhi.....ciao fede,ciao alla mia capitana quando passa per qui.:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonpomeriggio piratacci guardate che dolcezza di caniolo si sta facendo le ferie da me :D
031.jpg

l'unico che proprio non ci va d'accordo è kiko il gatto e gli mette sempre paura :lol:
032.jpg

lo tiene sempre d'occhio :squint: :lol:
Ciau mia mia,stupendo anche il gatto....Ma Pepe non ce lo fai più vedere? :love: Chissà com'è cresciuto....Ma il gatto non gli fa la posta??:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ziao bellissima, :love_4: com'è da te?Qua nuvolosetto,ma non si soffoca!!:D

letizia66

Florello
Ciao Capitana mia mia spiegavo a kermy che pepe è diventato tremendo un pirata a tutti gli effetti :lol: la macchina fotografica lo infastidisce e quando la prendo si arrabbia e gli urla contro :D non si lascia prendere se non da mio marito e dalla mostriccia grande , viene da me solo quando gli va , è un teppista che mi morde le foglie delle piante :mazza: e da quando l'ho cacciato via dalla talea di una pianta che stava radicando in acqua (aveva anche fatto le radici e nuove fogliette che lui ha staccato :martello2) gli sono diventata antipatica :lol:

Green95

Fiorin Florello
bellizzima la zinniula anche ammè ieri se n'è aperta una nana....MA quell'hibi col pisellone potresti inviarmelo porcaccio di quel cane...... guarda che bestiaccia di piantaccia checc'hai....

EGOIST :ciglione:
Oggi 3 fiori aperti :ciglione: poi 1 giallo,1 arancio e un altro rosso,ma non ce l'ha lungo :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto