Ciau mia mia,stupendo anche il gatto....Ma Pepe non ce lo fai più vedere?Buonpomeriggio piratacci guardate che dolcezza di caniolo si sta facendo le ferie da me
![]()
l'unico che proprio non ci va d'accordo è kiko il gatto e gli mette sempre paura
![]()
lo tiene sempre d'occhio :squint:![]()
Chissà com'è cresciuto....Ma il gatto non gli fa la posta??

ihihih anche io ho chiesto info di pepe!Ma Pepe non ce lo fai più vedere?Chissà com'è cresciuto....Ma il gatto non gli fa la posta??

la macchina fotografica lo infastidisce e quando la prendo si arrabbia e gli urla contro
e da quando l'ho cacciato via dalla talea di una pianta che stava radicando in acqua (aveva anche fatto le radici e nuove fogliette che lui ha staccato :martello2) gli sono diventata antipatica 
Oggi 3 fiori aperti :ciglione: poi 1 giallo,1 arancio e un altro rosso,ma non ce l'ha lungobellizzima la zinniula anche ammè ieri se n'è aperta una nana....MA quell'hibi col pisellone potresti inviarmelo porcaccio di quel cane...... guarda che bestiaccia di piantaccia checc'hai....
EGOIST :ciglione:

Buonpomeriggio piratacci guardate che dolcezza di caniolo si sta facendo le ferie da me
![]()
l'unico che proprio non ci va d'accordo è kiko il gatto e gli mette sempre paura
lo tiene sempre d'occhio :squint:![]()
Oggi 3 fiori aperti :ciglione: poi 1 giallo,1 arancio e un altro rosso,ma non ce l'ha lungo![]()
povero lui chissà che complessi :ciglione:

chessarà mai per un pistolino corto 
Ciao nipotino bellissimo :love_4:P.S. buonpome a tutti![]()
No GBP è un maschiettocheppello....è femmina?! che er cucciolo sbava piu della bavosa?!![]()
Ciao zietta :love_4:chessarà mai per un pistolino corto
è anche sterile
Ciao nipotino bellissimo :love_4: