Ciau mia mia,stupendo anche il gatto....Ma Pepe non ce lo fai più vedere? Chissà com'è cresciuto....Ma il gatto non gli fa la posta??Buonpomeriggio piratacci guardate che dolcezza di caniolo si sta facendo le ferie da me
l'unico che proprio non ci va d'accordo è kiko il gatto e gli mette sempre paura
lo tiene sempre d'occhio :squint:
ihihih anche io ho chiesto info di pepe!Ma Pepe non ce lo fai più vedere? Chissà com'è cresciuto....Ma il gatto non gli fa la posta??
Oggi 3 fiori aperti :ciglione: poi 1 giallo,1 arancio e un altro rosso,ma non ce l'ha lungobellizzima la zinniula anche ammè ieri se n'è aperta una nana....MA quell'hibi col pisellone potresti inviarmelo porcaccio di quel cane...... guarda che bestiaccia di piantaccia checc'hai....
EGOIST :ciglione:
Buonpomeriggio piratacci guardate che dolcezza di caniolo si sta facendo le ferie da me
l'unico che proprio non ci va d'accordo è kiko il gatto e gli mette sempre paura
lo tiene sempre d'occhio :squint:
Oggi 3 fiori aperti :ciglione: poi 1 giallo,1 arancio e un altro rosso,ma non ce l'ha lungo
chessarà mai per un pistolino cortopovero lui chissà che complessi :ciglione:
Ciao nipotino bellissimo :love_4:P.S. buonpome a tutti
No GBP è un maschietto Si chiama Argocheppello....è femmina?! che er cucciolo sbava piu della bavosa?!
Ciao zietta :love_4:chessarà mai per un pistolino corto
è anche sterile
Ciao nipotino bellissimo :love_4: