Almeno fiorisce sempreNiente semini? :confuso: ahhhhgggg lo fanno apposta :martello2
Se sono sterili che impollini green? :confuso:Almeno fiorisce sempre
Che dite,impollino il giallo e l'arancio?:ciglione:
Vai THEJNA pensa alle ferie e vedrai che il ferro volaaaaa ohhhh mica giù dalla finestra nèGreen, impollina, impollina!!!!!
qua 36° gradi all'ombra con sole velato e afoserrimo vento strinatutto:burningma
e viste le ferie imminenti me tocca stira':crazy:
Anche tu hai i palustris? :ciglione: se ti avanza qualche semino pensi a me?io ho impollinato fra loro i miei orrendi e come i palustris si schiodano faccio altri esperimenti eprovo anche a incrociare con i cocci che nsesamai, mal che vada non esce nulla
Son sterili i rossi,mica gli altri 2 :ciglione:Se sono sterili che impollini green? :confuso:
Mica avevo capito mah che strano proprio quello con il pistillone è sterileSon sterili i rossi,mica gli altri 2 :ciglione:
Impollina green :ciglione: , anche i sinensis da seme non fioriscono se non al secondo anno?
Solo il giallo ha le foglie così :confuso:Devo dare del ferro chelato all'hibi,è clorotico
BohImpollina green :ciglione: , anche i sinensis da seme non fioriscono se non al secondo anno?
Non lo so,ma probabilmente le ha anche l'arancione. Sono nello stesso vasoSolo il giallo ha le foglie così :confuso:
Si vede che eran bislacche io quest'anno ancora riesco a mantenere la promessa fattami di non prendere più sinensis ,sarà perchè ancora non ne ho visti di bellissimi qui da me :fischio:Boh
2 anni fa impollinai e seminai l'anno scorso. Son nate le piantine ma poi son morte