• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno piratuzzi belli, tutto bene?? :)
vi auguro una splendida domenica con un ricordo di ieri...e noi non siamo gli sposi! :D
attachment.php

letizia66

Florello
Ieri di matrimonio :eek: povera kermi e kermittino con quelle temperature :D però vedo che stavate leggeri tutti e due :eek:k07: io sabato scorso ho fatto la guerra con mio marito che non voleva mettersi la camicia a maniche lunghe per andare al rinfresco di un matrimonio, ho ceduto solo quando puntandomi il dito contro mi ha detto " spera che non vedo nessuno con la camicia a mezze maniche ,perchè se ce n'è anche solo uno mi metto i bermuda" :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ieri di matrimonio :eek: povera kermi e kermittino con quelle temperature :D però vedo che stavate leggeri tutti e due io sabato scorso ho fatto la guerra con mio marito che non voleva mettersi la camicia a maniche lunghe per andare al rinfresco di un matrimonio, ho ceduto solo quando puntandomi il dito contro mi ha detto " spera che non vedo nessuno con la camicia a mezze maniche ,perchè se ce n'è anche solo uno mi metto i bermuda"

mio marito avrebbe risposto uguale..........:lol:,,,,,,, BONTON un ceccolatino???????

nel mio cortile c'è la lotta ai cm di bagnarola , ho deciso che aspetto che vengano a tutti le grinze nelle mani ed escano, così ce l'ho tutta per me!!!!:eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
Letina, sarò CCCCCiovane o anormale, ma io l'etichetta (non solo quella dei vestiti che raschia la pelle) proprio non la tollero...e son convintissima (modestamonti) che fossimo molto più carini e 'chic' di certe bomboniere che c'erano! :D Per fortuna l'eleganza non è solo un fatto di tacchi e abiti! :)

K

Kelly Genova

Guest
Kermina,sei giovane e carina!!!:love: Anche gli sposini,anche Kermino,insomma belle belli tutti!! :D Lo sposino ,povero,fa sudare a guardarlo,ma lui proprio non poteva fregarsene.....:fischio:

letizia66

Florello
mio marito avrebbe risposto uguale.......... ,,,,,,, BONTON un ceccolatino???????

nel mio cortile c'è la lotta ai cm di bagnarola , ho deciso che aspetto che vengano a tutti le grinze nelle mani ed escano, così ce l'ho tutta per me!!!!
:lol::lol: siam messe nella stessa maniera :lol:

Letina, sarò CCCCCiovane o anormale, ma io l'etichetta (non solo quella dei vestiti che raschia la pelle) proprio non la tollero...e son convintissima (modestamonti) che fossimo molto più carini e 'chic' di certe bomboniere che c'erano! Per fortuna l'eleganza non è solo un fatto di tacchi e abiti!
Sei giovane carina e "normale" :eek:k07: ma non lo diciamo in giro sennò io che faccio :fischio:vado a vendere lupini? :eek:
Kermina,sei giovane e carina!!! Anche gli sposini,anche Kermino,insomma belle belli tutti!! Lo sposino ,povero,fa sudare a guardarlo,ma lui proprio non poteva fregarsene.....
:lol: straquoto ma penso che gli sposi non sentano ne il caldo ne la fame niente di niente,ieri sono andata ad aiutare a vestire la mamma di uno sposo ( lui peraltro bellissimo di suo e vestito com'era mancava solo la carrozza :)) lei splendida nel suo abito con ben 5 strati di gonna "principesca" a parte l'emozione del momento in cui si sono visti che son rimasti strabiliati l'uno della bellezza dell'altro ,mi sentivo svenire io per loro ,alle 2 di pomeriggio con un caldo torrido a fare le foto in giardino :eek: ma loro felici neanche se ne sono resi conto :D

letizia66

Florello
Sento silenzio vado a vedere se sono tutti affogati :fifone2: o se si son decisi ad uscire dalla bagnarola :D , sapete cosa mi mangerei adesso? una brioche siciliana con dentro il gelato al limone :ciglione: e qui ci mettono anche la pannaaaaaa :baffi:

carne

Florello Senior
dai che stasera si strambaaaaaaaa!!!!!!!!! :D:lol:
chissà dove vi troverò domattinaaa...fatevi trovare nèh!!! :lol:
e quella di turno si trova tra una porta chiusa e una da aprire...però dubito che succeda stassera, c'è un'attrazione che manco una femmina succinta riesce ad attirare l'attenzione...io dico che è l'unica attrazione in cui i maschi amano guardare i maschi.:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
appena uscita dal brodo..... ma come si sta bene !!!! tutta colpa della lavatrice che doveva aver finito invece manca mezzora mesà che mi rituffo!!!
[video=youtube;L86BUN9tE-U]http://www.youtube.com/watch?v=L86BUN9tE-U[/video]

...a dopo e
images

kermittina

Maestro Giardinauta
Mi spiace contraddirvi, ma questi sposi sentivano tutto: il caldo, la fame, il sonno la sera prima (hanno dormito di gustonel loro lettone), quello che gli dicevi...erano belli, felici e rilassati...solo amici nostri potevano essere! :D
Buona serata, baci a tutti.

THEJAM1112

Apprendista Florello
... e intanto una pappina l'hanno presa!!!! una cura di peperoncino anche agli azzurri!!!

ma che caldo fa là in cortile???? vorrei star così anch'io!!!
295288_453149831376456_1928286653_n.jpg

Green95

Fiorin Florello
Buonasera :D
Oggi aperti 4 fiori di Hibi:1 rosso,2 arancio e 1 giallo...a breve le foto :D
@Lety: no i miei wurstel non sono partiti,in compenso è nato il sedano e la mimosa pudica,da sola :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Green,tutti bellissimi,ma quello rosso è particolare,con quel pistillone lunghissimo!!!:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
e quella di turno si trova tra una porta chiusa e una da aprire...però dubito che succeda stassera, c'è un'attrazione che manco una femmina succinta riesce ad attirare l'attenzione...io dico che è l'unica attrazione in cui i maschi amano guardare i maschi.:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:....mesà che si stramba domani,valà!!!Buonanotte a tutti!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto