• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Io adesso 24°e non ho superato i 28°,ma allora perchè ho tanto caldo???:confuso: Sarà la mia scottatura di ieri?:martello:

belpa

Master Florello
i palustris stanno per sbocciare:tupitupi:

pal3.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Notte anche da me,ci ritroviamo nella domenica "di fuoco"con il primo palustris fiorito della Capitanerrima!! :love: GN&SD a tutti i pirati!!:sleep2:

carne

Florello Senior
tutti a boccheggiare? al mattino però si sta abbastanza bene ...se non si deve lavorare, alle 8 segnava 26 ma poi la temperatura cresce come i debiti

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi sono scordata il termometro al sole e segna 40°..... è sicuramente l'esposizione sbagliata!!! anche se qui in cucina ora segna 27°.........
una sorpresa per Michele....
ecco la Pomelia Pinocchio
2igkf7k.jpg

ma anche l'altra tutta affettata non scherza, mozzichina piccina ma è partita!!!!!:froggie_r
vcw3rs.jpg

carne

Florello Senior
insomma...michele ha pomeliato tutte voi?:lol:

aggiungo ...buona domenica alla ciurma acciurmagliata da caronte

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno :flower:
@Carne Michele è stato generosissimo ha spedito talee a profusione :) e a tutti sono spuntate le fogliette tranne a me :( e non so se Green ha avuto il piacere di vedere i suoi wusteloni svegliarsi :confuso:
@ THEJ anche la piccola affettataaaaa :hands13: sei un portento :eek:k07:

qui già si boccheggia, visto che ho marito e prole da sfamare ho già cucinato perchè più tardi non avrei acceso i fornelli neanche sotto minaccia :D mesà mesà che adesso vado a pulire la piscina :ciglione: ma bene bene ehhhhh, ci entro cosi la pulisco mellio :lol:

carne

Florello Senior
ciao lety, si vede che sei allergica o poco prensile con le pomelie.:lol:
meglio al fresco in piscina che al caldo in cucina:eek:k07::lol:

letizia66

Florello
ahahahahhhh sono jellatissima ,pensa che una l'ho portata giù vicino alla piscina ,così prende il sole tutto il giorno ,ma ieri l'ho trovata capovolta :cry: il caniolo dolcissimo che stiamo ospitando forse correndo l'ha intruppata e l'ha fatta cadere :( gliel'ho chiesto se è stata opera sua e per come mi ha guardato con quell'occhio azzurro e uno nero , mortificato ,non ho avuto neanche la forza di sgridarlo :love: tesorino mi fà una tenerezza pensando che tra un pò torna in appartamento , corre come un matto :D , vabbè speriamo non sia stata la botta finale per la mia taleona :fifone2:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno piratesse accaldate!!:cool3: Qua fa caldo ma Caronte si è indebolito traghettando dalla Sardegna a qui,perchè di notte 24°ed ora all'ombra in terrazzo siamo ancora a 25°:froggie_r.Ieri più di 28°non è arrivata....:tupitupi:In compenso le mie plumerie sono più lente di quella di Thejna,vedi il caldo?:D

carne

Florello Senior
allora kelly quando da te arriva caronte s'è rinfrescato ben bene poi per arrivare da noi con i treni sempre in ritardo e senza aria condizionata è molto accaldato....ho capito, sempre i soliti fortunati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto