• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dalla Libogia con simpatia....

pa0la

Florello
no perchè non siamo più in Liguria, siamo in Cambogia :burningma
sta di nuovo diluviando, è ottobre e ci sono 23 gradi in giardino adesso mentre vi scrivo.
Le zanzare non muoiono neanche a prenderle a cannonate ma il prato è verde come non lo vedevo da un sacco di tempo.
Però non è per niente salutare questo clima, un po' mi abbiocca
E voi direte, che ce frega? niente in effetti ma mi annoio:lingua::lingua::lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
confesso che ho scarsa memoria di alcune cose e tra queste le temperature orientative stagione per stagione, e sono pure distratta, prendo un po' quel che viene, ma mi pare un ottobre tiepido. qui a milano la mattina parte male, nebbiolina densa grigiastra, sensazione di umido e aria freddina, poi vira verso un pomeriggio più sereno e comunque decisamente caldo. si esce vestiti a cipolla si torna con magliettina e basta. e, cosa che mi turba, mi stanno fiorendo anche ora adromiscus e echeveria, come se fossero in primavera anzichè in autunno. minimizzare con 'eh, non ci son più le mezze stagioni' mi pare obsoleto... dobbiamo trovare un altro modo di dire...
ciao a chi passa, dal lombardnam

Pin

Master Florello
no perchè non siamo più in Liguria, siamo in Cambogia :burningma
sta di nuovo diluviando, è ottobre e ci sono 23 gradi in giardino adesso mentre vi scrivo.
Le zanzare non muoiono neanche a prenderle a cannonate ma il prato è verde come non lo vedevo da un sacco di tempo.
Però non è per niente salutare questo clima, un po' mi abbiocca
E voi direte, che ce frega? niente in effetti ma mi annoio:lingua::lingua::lingua:

La cannigea (parietaria) continua a crescere e io sono allergica.
Le zanzare continuano a pungermi.
Un po' fa caldo un po' fa freddo, io abito in montagna.
Che pelotas!

M

mammagabry

Guest
E qui da me si parte gia' al mattino con la maglietta e gli argidi ne hanno approffitato per fare un'altro giro di bruchi malefici e le vespe fuori sulla parabolica sono piu' vispe che mai!
Fuori al terrazzino di nord-est all'ombra ci sono 23 gradi.
Ma visto che ha piovuto per quasi un anno intero ci godiamo questa primavera inaspettata e queste belle serate dall'aria estiva

mandarina

Giardinauta
Scusami PaOla io non ho capito...Sei in vacanza o hai lasciato Zena per trasferirti in Cambogia? Comunque sia ciao, un abbraccio.

Pin

Master Florello
Scusa, Mandarina dalle tue parti che tempo fa?
perchè essendo io nella parte alta ho un clima diverso.

mandarina

Giardinauta
Certo che sono proprio gnocca! Adesso ho capito....Libogia sta per Liguria umida e calda come fosse la Cambogia, a ottobre.
O.K. tutto a posto...ciao a tutti!!!
Scusa Paola, non avevo compreso il gioco di parole (certo che sono proprio indietro...)Ciao!

Alto