• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basta con questa tesi!

tigro

Giardinauta
La storia della mia copertina era pura ironia, perchè non serve a niente e a nessuno, cpertine tele e tutte quelle copie; con quelle spaziature ed i mergini, che mi hanno fatto impazzire, visto che l'ho battuta a mecchina e senza correttore (ormai preistoria) ciao

pampam

Giardinauta Senior
Complimenti ai docenti!!! Da che pulpito arrivano le prediche visto che la maggior parte dei docenti universitari svolge una libera professione (ecco perchè hanno poco tempo da dedicare alle tesi). Quando mi sono laureata io il mio docente si era dimenticato di me, dovevo discutere la tesi a Milano e lui la mattina alle otto era a Roma a lavorare. Morale posticipo della laurea al pomeriggio per farlo ritornare a Milano, non si ricordava neppure il titolo della tesi; prima che arrivasse gli ho dovuto preparare un riassunto di una pagina della mia tesi (300 pagine) perchè non voleva fare brutta figura....
Secondo me la tesi dovrebbe essere abolita... In fondo non sono sufficienti gli esami che si danno (io ne ho dovuti sostenere ben 33 per laurearmi in economia e commercio!!!!)

airen

Aspirante Giardinauta
io devo dire di essermi trovata bene con il mio relatore per la tesi.
All'inizio, quando cercavo un'azienda per svolgerla e non la trovavo, lei si è fatta in 4 per aiutarmi finchè non ha sbloccato la situazione.
Quando ha corretto la tesi mi ha corretto una stupidaggine per tutta la tesi..praticamente quando scrivevo i riferimenti bibliografici io scrivevo per es. (Maslach, Schaufeli, 1995) e lei mi ha corretto (Maslach e Schaufeli, 1995).
E lo ha fatto per 130 pagine..segno che la tesi l'ha letta e riletta.
Infatti l'altro giorno quando le ho chiesto "professoressa quando gliela porto la tesi rilegata?"
lei mi ha detto "anche il giorno della discussione, tanto io la sua tesi la so a memoria" =)

speriamo bene ragazze!io incrocio le dita, ormai manca davvero poco!

Danilis

Apprendista Florello
Io oggi ho fatto l' esame (di terza media) di inglese, domani matematica e ieri l' altro italiano.... mercoledì gli ORALI!!! :( :( :(

taty

Giardinauta Senior
Eh bravo il nostro cucciolo...mi raccomando metticela tutta...ma no a studiare...a goderti fino all'ultimo secondo questi momenti...perchè gli esami di adesso sono il sale giusto da vivere in modo sereno...per quelli che saranno i veri , grossi esami che la vita ti riserverà!
Un in bocca al lupo grande come la casa...per tutto!
Taty

Airen...aspetto di leggere il tuo "post" da 110 e lode!!!!

[ 17.06.2004, 22:01: Messaggio scritto da: tatobeso ]

H

Hobbit

Guest
Per Daniele.....
;) ;) ;) ;)
in bocca al lupo!!!!!!!!! veramente di cuore...

Oggi mia figlia ha fatto la seconda prova scritta....lei frequenta l'istituto tecnico (ragioneria).... è uscita tecnica bancaria.....dopo cent'anni che usciva un'altro argomento..... morale..... le prof. li avevano preparati per tutt'altra cosa, eliminando quasi totalmente t.bancaria dal programma.... ci pensate.... trovarsi li e non sapere che pesci pigliare.....
Inutile dire di che umore è mia figlia...e anche tutti noi......
speriamo che lunedì vada meglio......
Ciao
Anto

M

Mamma Sara

Guest
Anche io ho fatto tecnica bancaria alla maturita'! Purtroppo io non ho un bel ricordo di quei giorni, è stata una delusione ENORME! Non so se come fanno gli esami adesso sia migliorata la situazione, ma dopo esserti fatta il c.... per cinque anni e vedere che tuoi compagni che ogni anno passavano per il rotto della cuffia o addiruttura rimandati a settembre ottengono un punteggio più alto del tuo fa una gran rabbia! Pazienza.
Ragazze auguroni per la settimana prossima!!!
E anche grazie perchè in questi giorni mi avete trasmesso un po' di carica e ho ritirato fuori i libri, a settembre voglio dare un esame!!! Bacioni
Sara

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche mio nipote quello grande ha fatto gli esami di terza media in questi giorni!
Stamattina aveva lo scritto e ieri sera era fuori di se dall'agitazione!

Scat

H

Hobbit

Guest
Grande Sara.......brava!
Come dico sempre a mia figlia....dacci sotto...
Ciao
Anto
P.S. Comunque ho l'impressione che ci sia stata la riforma....ci sia un'esame nuovo ma.....in fondo sia sempre la stessa zuppa.....i furbi sono sempre i furti.....e gli esami sono sempre esami... nel senso che non sempre vanno bene, anzi...e comunque nella valutazione complessiva la "prova" vale sempre molto...
Certo il punteggio alto è una gratificazione personale.....e può servire non lo nego....ma si può essere in gambissima anche uscendo con il minimo.... e comunque non sempre le persone che ottengono il massimo dei voti, sono il "massimo" anche nella vita reale, quella di tutti i giorni....
Riciao

[ 18.06.2004, 22:48: Messaggio scritto da: Hobbit ]

M

Mamma Sara

Guest
Hai ragione Anto, a parte i primi giorni dopo il diploma conoscenti e amici che chiedevano il punteggio nessuno mi ha più chiesto niente; forse avendo aperto un'attività in famiglia non ho avuto bisogno di compilare curriculum e quindi riportare un punteggio, in ogni caso quello che ho studiato e appreso in un modo o nell'altro fa parte del bagaglio mio personale però al momento mi ha fatto male!!! Ciao
Sara

Danilis

Apprendista Florello
Leggo adesso... grazie a tutte o tutti per l' in bocca al lupo... andata bene ma domani ho gli orali!!! Ho una fifa boia!! Saranno tutti lì davanti a farmi domande!! Aiuto!! Help me Help me!!

Alto