• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

belpa

Master Florello
io ce sono, ma non riesco a postà nulla che nun me funziona la lavatrice e me se inciampano le mani a metterle a mano
questa sì però
inchino..jpg

GRAZIEANCORASEMPRE

K

Kelly Genova

Guest
Ora ve lascio,ho resistito con gli stuzzicadenti a reggere le palpebre SOLO per Belpa,perchè la notte scorsa nun ho dormito causa temporalone!! :fifone2: Ora nun piove più :tupitupi: e me fiondo a nanna!!:sleep2:Augurissimi ancora .Capitana,a domani!!! BOLLO119.jpg

letizia66

Florello
Sera Capitanbelpa e Augurissimissimi :love_4: caspiterina me sò addormentata ma de soprassalto me sò svegliata che non potevo mancare al tuo compleforum ,un pò in ritardo ma ormai se sà che non sò un fulmine e mi devi sopportar :lol: :eek:k07: :love_4:

belpa

Master Florello
hahahaha, grassie cara. brindiamo con un teino dei tuoi che me sa che domattina alle sei quando ce suona la svellia ce trova così:eek: :lol:

letizia66

Florello
ahahahhh ok lo sai che il posto non è cosi importante quello che conta è la buona compagnia :eek:k07: grazie a capitanAlexGBP ho fatto un tuffo in " se solo..." 6 mesi son passati tra sfondoni caxxate e risate :lol: notte capitanbelpa :love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno banda pirati, oggi la giornata inizia già all'insegna del traffico, sono 40 minuti che sono in macchina ed il traguardo e' lontano. Aveva ragione benigni sul traffico :lol::lol: ciao a dopo.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e grazie per a bella serata di ieri sera:love:
ho già pulito la barchetta, ho preparato il caffè con le brioscine calde, fate con calma che ce nè per tutti:)
Buona giornata, vado a pulire casa mia mo che c'è finalmenteil

2004-10-06-trescarperi%20alba04.jpg

:Saluto::Saluto:

Federica

Master Florello
Grazie Ortensia,
un caffè e una brioscina ci stanno proprio stamattina....:baffi::baffi:
che profumo, :love:
grazie e buona giornata a te!!!!!:love_4::love_4:

belpa

Master Florello
e a chi senza tregua prova a rovinare
(SENZARIUSCIRCIPERALTRO)
la sorpresa meravilliosa e serena che mi han fatto
alex,commi, kelly,green, fede,carne, leti,luca, breeze,kermittina,ortensia giulia, rocco.co, Ari, fausta,theJ, alfa, pica, steff, angil
http://forum.giardinaggio.it/presen...142294-non-fingendo-desserci.html#post1879396
vada il mio MVDVK​
precisazione: mi è stato fatto notare che non si capisce perchè io abbia scritto questa cosa.
il messaggio a cui mi riferisco (che è lo stesso a cui si riferisce commi:D di là) è stato cancellato

Ultima modifica:
Alto