_ortensia_
Master Florello
pett, mo devo salvà e avvicinà la bandiera:confuso:
calma con molta calma ora rilegga come si fa

c'è la fa c'è la fa, ormai sta diventando la maga del pc,:hands13::hands13:Orty ma ce la fai stase?![]()
Come fai a saperlo?? :confuso: Li hai visti?Attenta che prima o poi ti rimarranno solo i fiori![]()

Orty ma ce la fai stase?![]()
mi sembri qualcuna che conosco molto bene...sapessi quante camice avevo sudato per metter un fiore e una nave, mettevo uno si cancellava l'altro e viceversa...sembra una bazzecola invece è roba da niente ma non esce un cavolo...vero orty?ussignur, me stan venedo i "sufeghit"
pett, mo devo salvà e avvicinà la bandiera:confuso:
calma con molta calma ora rilegga come si fa![]()
lasciala così che è bellissima orty. poi se ti va di cambiarla lo fai domani![]()

Sai che fatica te,ladra di ibi:l'hai trovato da me......:lingua:mi sembri qualcuna che conosco molto bene...sapessi quante camice avevo sudato per metter un fiore e una nave, mettevo uno si cancellava l'altro e viceversa...sembra una bazzecola invece è roba da niente ma non esce un cavolo...vero orty?
fidate, va bene così molla lì de ascoltà chi ti dice de fa altro che è perfetta, fidate.A:I:U:T:O
S:O:S
NAUFRAGA IN ALTO MARE, BUTTATE NA SCIALUPPA
nun ce la fò
Orty ma ce la fai stase?![]()
Ma si lascia così che bella lo stesso chisene se è su due righe, vorrà di che sei LUNICA come green che è ILA:I:U:T:O
S:O:S
NAUFRAGA IN ALTO MARE, BUTTATE NA SCIALUPPA
nun ce la fò

ma de che?grazie per la comprensione:love_4:
mi sembri qualcuna che conosco molto bene...sapessi quante camice avevo sudato per metter un fiore e una nave, mettevo uno si cancellava l'altro e viceversa...sembra una bazzecola invece è roba da niente ma non esce un cavolo...vero orty?

Sai che fatica te,ladra di ibi:l'hai trovato da me......:lingua:
.era caduto dalla marea mentre volava...potevo lascialo cadere in acqua?