• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Mare mare mareeee voglio affogare-eeeeee....
e mare mare mareeeee ....naufragareeee..... fiu fiu.....Scendo ora dal pennone...e ncè più nessuno......me sa che anche stasera i pirati han fatto baldoria senza de me....:lol::lol::lol:.....

Olmo60

Guru Master Florello
Bona notte e sogni d'euro......(chè a fare la spesa non ci se va mica coi lingotti...ncè se....)....:love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
M'è venuta un'idea....visto che sete tutti mbriachi, mentre dormite ve preparo, per domattina, la colazione....và.....!...fò una bella gumella de penne..visto che so' addetto al pennone: penne alla vodka col pesce, tiè
pennette_salmvodka380m.jpg
...e se l'alcool l'avete scolato tutto ci metto el vino, che tanto fa lo stesso..notte.

Alex81

Master Florello
...ti ho un pochino stressato,eh!

macchè :D m'avete riempito solo due obblò....manco fossi uno che se dimentica :lol:

sulle note di Brigittebardòbardò!!!!!!

grande banda :eek:k07:

Ragazzi me dispiace ma nn posso restà che il piccolo moccioso è parecchio nervosetto, sta mettendo i canini....

eccheè un vampiro?! sevvuoi c'ho un bell'ossetto lasciatomi dal cocapitano ... cheddici jelodò domattina da rosicchiare un po :D

E se vede che in 2 ore e mezza dovevi ricordarte tutti i peccati tuoi!!!

:lol::lol::lol:

Azzo Michè!
E dire che qui da me da tre giorni sole e 22 gradi.
Roba da non credere!!

te possino. . . -.-"

carne

Florello Senior
grazie del buon giorno che ricambio con un sorriso.
Spero che il maltempo se ne sia andato anche dal sud senza danni eccessivi. A Bs cè tutto sereno.

Alex81

Master Florello
buonpomeriggioquasiestivo ai miei brodini :ciglione: io oggi A SPASSO COL CUCCIOLO e guai a chi me rompe i marun :ciglione:

Alfa tutto bene il moccioso vampiro?!

Alex81

Master Florello
Alex, ho quattro gattini in più..... ti interessa? .... li vuoi? Smoke sarebbe strafelice :)

er cocapitano è stato (quasi) educato a non magnarsi al volo quelli de na mia amica (quando passo dellà) e hanno accordato una convivenza....con qualche toccata e fuga reciproca :ciglione: a casa mia ce n'erano una ventina (compresi i miei) peccato avere dei FDP come vicini (nonchè parenti....della peggior specie) che li hanno tutti avvelenati...e da allora nessun gatto ha piu avuto il coraggio ma li rivorrei...triste storia :( ma me metti almeno le foto?!?!? daidaidai :)

Alex81

Master Florello
mi spiace tanto...portarli qui è un brutto affare ma ti ringrazio per aver pensato ammè :love_4::love_4::love_4::love_4:

Alto