• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da piccolo/a volevo diventare......

antylopenera

Apprendista Florello
.....VETERINARIA!!!!!

Papà mi ha sempre insegnato tanto sugli animali
e li ho :love: ADORATI da subito!
Poi mi sono accorta che non ero tanto :martello2 portata per lo studio....
...e ho abbandonato, dopo il liceo! :martello:

........E il vostro sogno da bambini.......? :ciglione:

LucaXY

Master Florello
Ma bambini bambini? Tipo 6 anni? Io a sei anni volevo diventare un pilota.... ora però mi sono accorto che è abbastanza impegnativo :D

Tippy

Giardinauta Senior
Io volevo fare la parrucchiera..poi crescendo avevo in mente l' idea di iscrivermi al concorso di vigile del fuoco:burningma..e mi son ritrovata a fare cose completamente diverse...!!

miciajulie

Fiorin Florello
a parte le solite cose, da piccina, tipo la ballerina classica (seeeeee, da far rotolare!), dai 6 anni in poi, anche se non sapevo come si chiamasse, volevo fare l'ingegnere ferroviario a indirizzo gestionale, insomma quello che decide gli orari dei treni, che ne ottimizza il traffico. affascinata da subito dai treni e dalle stazioni. tutto estremamente lontano dalla mia realtà lavorativa. ma va bene lo stesso, mi ritengo comunque fortunata. ho finito per fare un lavoro che a 6 anni non sapevo neppure esistesse.

antylopenera

Apprendista Florello
pilota.... ora però mi sono accorto che è abbastanza impegnativo :D

...e bisogna anche essere PERFETTI fisicamente!!!

mi son ritrovata a fare cose completamente diverse...!!

....tipo la CUOCA???? :ciglione::ciglione: :tupitupi:

la ballerina classica....
......l'ingegnere ferroviario a indirizzo gestionale

Eheheheh.... caspita, che antipodi!!!!

john holmes, poi il vermicello si è fermato...

Eeeehhhhh..... sarà stato :ciglione: a discapito del cervello, dai.....!!! :rolleyes:

:lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I miei genitori invece non mi hanno insegnato l'amore per gli animali, probabilmente lo si porta nel DNA, da bambina il mio sogno era quello di fare la maestra, mi piaceva insegnare e lo facevo anche per gioco con le mie sorelle. Poi per imposizione ho frequentato l'istituto tecnico commerciale, il magistrale non esisteva nel mio paese, avrei dovuto frequentare a Palermo e a quei tempi non era decoroso far viaggiare una ragazzina, si perdeva l'onore. Sposata in giovane età seguii mio marito in terra di Bavaria.

antylopenera

Apprendista Florello
Eh, Piera, molte volte la vita è fatta di scelte, ma non mancano anche le OCCASIONI,
le SITUAZIONI e.... :ciglione: gli INCONTRI!!!
Qui sul forum, comunque, insegni molto a tutti noi! :hands13:
:love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eh, Piera, molte volte la vita è fatta di scelte, ma non mancano anche le OCCASIONI,
le SITUAZIONI e.... :ciglione: gli INCONTRI!!!
Qui sul forum, comunque, insegni molto a tutti noi! :hands13:
:love_4:

Grazie Anty sei sempre tanto cara. Vero si fanno delle scelte ed io sono felice di averle fatte, mi hanno dato un bagaglio pieno di esperienze. Oggi sono quella che sono grazie a quelle scelte.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io, come ho scritto pure sul blog :ciglione:, avrei voluto fare la cantante-ballerina-showgirl :D... non avendo mai avuto le physique du rôle, neanche da bambina :storto:, ed essendo mooolto timida, ho abbandonato ogni velleità artistica ed ho accarezzato l'idea di fare la maestra d'asilo, come si chiamava una volta, o anche la maestra delle elementari, o perché no la professoressa; alla fine, complice la poca voglia di continuare gli studi con l'università e la tanta voglia di rendermi economicamente indipendente, mi sono buttata sul primo lavoro che ho trovato e che per mia fortuna mi è piaciuto ed ho avuto la possibilità di continuare a farlo :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anty anch'io volevo fare la veterinaria,e l'avrei fatta di sicuro,ma in quel periodo ero all'estero e non c'era la scuola italiana x poterla fare.......peccato un'occasione persa!!!ciao ciao

Green95

Fiorin Florello
io?...boh non mi ricordo! ne ho fatti migliaia di pensieri :lol: però quello che mi ricordo è VETERINARIO :lol: mi aggiungo anche io
ora però ho un'altra aspirazione...vorrei avere un vivaio :love:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Io da bimba passavo l'estate dai miei nonni che avevano una fattoria, mi piaceva così tanto che dicevo di voler fare la contadina da grande e infatti il giardino me lo curo io :flower: e guai a chi mi aiuta :fischio:

scardan2

Maestro Giardinauta
Un LADRO. :ros:
Posso dirlo???
Da piccolo io guardavo sempre il cartone di Lupin e volevo fare il ladro!!
Quando lo dissi a scuola la maestra mi sgridò tantissimo :lol::lol:

A scanso di equivoci assicuro tutti che NON ho realizzato il mio sogno infantile. :lol:
Rubo solo talee, e crisantemi dalla pattumiera del cimitero. :inc:

Green95

Fiorin Florello
Un LADRO. :ros:
Posso dirlo???
Da piccolo io guardavo sempre il cartone di Lupin e volevo fare il ladro!!
Quando lo dissi a scuola la maestra mi sgridò tantissimo :lol::lol:

A scanso di equivoci assicuro tutti che NON ho realizzato il mio sogno infantile. :lol:
Rubo solo talee, e crisantemi dalla pattumiera del cimitero. :inc:
Ladron!:lol:

belpa

Master Florello
io da piccola volevo fare il macellaio..... tagliavo a pezzettini il polmone per il gatto con le forbici dalla punta arrotondata.....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Da piccola sognavo di guidare il trattore e la bcs :) ......passione che ho tutt'ora.

Alto