• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao a tutti, sono alcuni giorni che mi sono iscritta al vostro bellissimo sito ma non mi ero ancora accorta di questa parte dove ci si presenta. Scusate tutti la disattenzione ma non ho una grande confidenza con internet (ebbene si, qualcuno c'e' ancora!!). Bene eccomi qui: ho quarantasei anni, vivo nella splendida liguria, praticamente in riva al mare, ho un piccolissimo giardino ereditato da mia nonna in cui vivono rose, calle, ortensie, violette ed altro piantate da lei nei primissimi anni cinquanta che sono sopravvissute ai decenni nonostante le mie cure abbastanza faidate, in effetti l'unica cosa che mi ha veramente insegnato e' stato potare le rose, per il resto ho usato informazioni varie ed un po' di improvvisazione. Sono molto orgogliosa anche del mio angolo dei "gusti" come si chiamano da noi: basilico, salvia, rosmarino, menta, timo e maggiorana. Spero che diventeremo amici e che mi aiuterete a far diventare il mio piccolo regno sempre piu' bello. Alla prossima
 

orange juice

Giardinauta
welcome_07.gif
nel nostro bellissimo forum!
 
Alto