• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da piccolo/a volevo diventare......

parsifal

Maestro Giardinauta
;-)
conoscevo un tipo esaltatissimo, ex parà, mi raccontava che la mattina sfilavano davanti una bandiera del terzo reich appesa in camerata omaggiandola di nazistissimi saluti... per il resto credo sia l'unico corpo operativo che non scalda sedie & scrivanie :-\
Bè di tanti esaltati ne ho visti; ma proprio tanti!
Io però sono sempre rimasto con i piedi per terra e spesso con la testa tra le nuvole...........durante i lanci chiaramente! :D

giallopersia

Maestro Giardinauta
Volevo fare: IL PRETE :baf: dicevo da sola la messa e mi davo l'ostia (un pezzo di pane) poi però essendo sola mi davo anche l'ostia di tutte le persone che mi ascoltavano in questa chiesa immaginaria. Poi crescendo ho cambiato idea, beh per forza, e volevo fare l'esploratrice. Ho cambiato nuovamente e ho deciso di fare la veterinaria ma mi sono arresa alla vista del primo gattino morto...sigh

antylopenera

Apprendista Florello
io vorrei lavorare in un vivaio:D:D

Beh, vero: tu sei ancora giovanissimo.... :ciglione: sei in tempo!!!!
Faccio il tifo per te, Giuse'!!!!! :hands13:

Volevo fare: IL PRETE :baf: dicevo da sola la messa e mi davo l'ostia (un pezzo di pane) poi però essendo sola mi davo anche l'ostia di tutte le persone che mi ascoltavano in questa chiesa immaginaria. Poi crescendo ho cambiato idea, beh per forza, e volevo fare l'esploratrice. Ho cambiato nuovamente e ho deciso di fare la veterinaria ma mi sono arresa alla vista del primo gattino morto...sigh

Eheheheheh...... chissà quanti paninetti ti sei mangiata, con la scusa della messa! :lol:
Per l' esploratrice e la veterinaria... ci avrei giurato, conoscendoti! :eek:k07:
Beh, per aiutarli, non devi necessariamente essere un medico veterinario! :love_4:

volevo fare l'operaia come papà............

Che bello.... la prima che voleva fare il mestriere di un genitore!
A me piacerebbe farlo ORA perchè mi piace l' orario continuato! :)

mammagiò

Apprendista Florello
Da bambina, quando qualcuno mi chiedeva cosa volessi fare da grande, rispondevo bella decisa "LA MAMMA!"...

Effettivamente sono diventata mamma....ma se lo sapevo bene com'era, cambiavo professione....(schezo eh!)

laura.81

Giardinauta
Io volevo fare la scienziata (non mi chiedete in cosa!) e mia sorella l'archeologa, ebbene...io sono diventata archeologa e mia sorella biologa!!! I casi della vita.....:lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Da bambina, quando qualcuno mi chiedeva cosa volessi fare da grande, rispondevo bella decisa "LA MAMMA!"...

Effettivamente sono diventata mamma....ma se lo sapevo bene com'era, cambiavo professione....(schezo eh!)

:love: TENERISSIMA! Mi chiedo come mai alle bambine piacciano tanto i pupattolini...
Io sono SEMPRE stata contrarissima: mi son sempre tenuta :fifone2: a DEBITA DISTANZA!!!!
.....Fino a 30 anni, quando ho iniziato ad averne prima una e poi due tutte mie!!!
Beh, EFFETTIVAMENTE :ciglione: non è il mestiere più facile, eh.....?

Io volevo fare la scienziata (non mi chiedete in cosa!) e mia sorella l'archeologa, ebbene...io sono diventata archeologa e mia sorella biologa!!! I casi della vita.....:lol:

Wow, che scambio!!!!
A accontarlo, sembra quasi inventato!
Che bello, abbiamo un' archeologa! :hands13:

io volevo fare la burattinaia :)

Originalissimo, direi: devi essere molto fantasiosa! :eek:k07:

eh si, con scavi, terra, cocci da pulire e tutto il resto...ma niente cappello e frusta!!! anche se aihmè il lavoro è un po' carente!

....In ogni campo, oramai, eh.....?
Mi sa che DAVVERO l' unico che non fallisce mai è chi ha un' agenzia funebre!!! :storto:

...Ma quale bambino sogna di aprirsela? :lol:

laura.81

Giardinauta
....In ogni campo, oramai, eh.....?
Mi sa che DAVVERO l' unico che non fallisce mai è chi ha un' agenzia funebre!!! :storto:

...Ma quale bambino sogna di aprirsela? :lol:

Eh già! ormai è un disastro ovunque ci si gira! :muro:
ogni volta che dico cosa ho studiato (sarebbe conservazione dei beni culturali con indirizzo archeologico, area greco-romana) tutti "ah che bello!" e qualcuno mi ha pure detto "sarebbe piaciuto anche a me ma poi ho fatto economia e commercio" :confuso::confuso::confuso:!
eh si è un'area bellissima però se ci si guarda attorno ti viene la depressione per le poche vere occasioni che ci sono! comunque...mai mollare!!:)

Alto