• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da domani si ricomincia a lavorare.......

francesco saverio

Giardinauta Senior
Beh care amiche ed amici del forum,
in questi giorni ho amato ad apprezzare ancora di piu' questo forum, dedicato a tutti i giardinauti e non.Mi leggevo le vostre opinioni e ove potevo rispondevo.Avevo del tempo libero a disposizione!!!Bene da domani si ricomincia a lavorare.Nel mio Ospedale c'e' molto lavoro e per giunta poi in questo periodo, di ferie da parte di altro personale, il lavoro aumenta.
Quindi amici del forum a risentirci ogni tanto la sera per le vostre opinioni!!!!!
Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:

alestellina

Florello
Dai Saverio...in fondo fa bene lavorare........................................... :lol:!!!
pensa che lavorerò fino al 14 agosto e al 15 parto una settimana in Corsica! :D
ma questi giorni li trovo interminabili!!!!
:Saluto:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Alestellina,
hai pefettamente ragione il lavoro nobilita l'uomo e a volte lo logora.Lavorare il 14 agosto??Ma le Ditte non sono chiuse per quel periodo???Per caso lavori in un ente pubblico???
Ciao a presto.Saverio

yeye27

Master Florello
Sarà più impegnativo e faticoso con meno personale,
Ma ti auguro lo stesso un...Buon ritorno al Lavoro!!!:flower:

:Saluto:

yeye

alestellina

Florello
Lavoro in un concessionario di auto, e anche se l'agenzia di pratiche auto sarà aperta (nella settiamna di ferragosto) solo al mattino, rimarremo aperti fino all'ultimo!! :(
Il mio capo è uno che non si lascia spaventare dal lavoro, anzi... :lol:
potesse mi farebbe venire anche il sabato e la domenica!! :D

Alto