• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ferie finite!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Oggi è stato il mio ultimo giorno di ferie, domani ai blocchi di partenza verso quella che è la giungla pazza del mondo del lavoro............ :cry:


Dopo 15 giorni di riposo - si fa per dire ne ho trascorso la metà a lavorare in casa e giardino - si ricomincia...

Il forum, in questi ultimi giorni, si è felicemente ripopolato :ciglione:
siete rientrati già in molti ai vostri impegni di tutti i giorni????


A tutti i cari amici che sono in procinto di tornare a lavoro dedico questa piccola preghiera:































































:eek:k07:

:Saluto:
 

scarlet

Giardinauta Senior
:cry::cry:purtroppo sarà lunghissimaaaaaaa
vvabbè se si deve magnià:food::ciglione: e comprare piantine!!!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
:lol: se è per le piage e i soldi spesi per il giardino io ho ipotecato già tutta la vita al lavoro
In effetti se smettessi di comprare oggi.... dovrei comunque andare a lavorare a vita :lol:
 

scarlet

Giardinauta Senior
:lol: se è per le piage e i soldi spesi per il giardino io ho ipotecato già tutta la vita al lavoro
In effetti se smettessi di comprare oggi.... dovrei comunque andare a lavorare a vita :lol:

Mbé l'importante è avere uno scopo:martello:
Io ho fatto 3 settimane ,di cui 2 dedicate al giardino e vasi vasetti talee....
Ne voglio altre 3eeeeeeee
 
M

Maura54

Guest
Io non lavoro e non guadagno, ma alle piantine finchè posso non rinuncio,ho preso dei bellissimi ciclamini di ogni colore, le ho messe sul davanzale in portavasi di latta e passo il tempo a rimirarli. Maura
 

alestellina

Florello
grazie!! io ho ancora questa settimana di "ferie" e ricomincio lunedì prossimo direttamente in fiera con il mio capo a fare la venditrice di auto!! :cry:
Voglio tornare al mareeeeeeeeeeeeeee!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
@ alestellina:
Wow, so bene qunat'è dura lavorare in fiera!!! a fine giornata si torna a casa distrutti!
In effetti il rientro è traumatico anche per me: chiusura progetti per consegna gara d'appalto entro lunedì prossimo, devo inventarmi una qualche sorta di cerimonia, tipo matrimonio di cugina che non vedo da vent'anni a cui devo fare da testimone :slow:, perchè mi sa che altrimenti mi fanno lavorare anche il prossimo week end... ... :cry:

@maura54: lavorare in casa è dura quanto lavorare fuori!!! fortuna che ci sono le piantine a tenerci compagnia! :love_4:
 

desi655

Florello
eh eh...è anche per quello che negli ultimi anni prendo le ferie in settembre...una tortura tutta l'estate quando la gente va via dal lavoro per le ferie con il sorriso stampato in faccia....e tu a lavorare....ma poi quando la stragrande maggiornaza ha già le scatole piene del lavoro...TA DA!!Io vado in ferie!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
eh eh...è anche per quello che negli ultimi anni prendo le ferie in settembre...una tortura tutta l'estate quando la gente va via dal lavoro per le ferie con il sorriso stampato in faccia....e tu a lavorare....ma poi quando la stragrande maggiornaza ha già le scatole piene del lavoro...TA DA!!Io vado in ferie!!!


Diabolica! :squint:


deve essere bellissimo poter non andare in ferie ad agosto quando tutto il resto del mondo fa la fila insieme a te per un cono gelato, una pizza, un museo, o per un ombrellone al mare! :rolleyes:
 

desi655

Florello
Diabolica! :squint:


deve essere bellissimo poter non andare in ferie ad agosto quando tutto il resto del mondo fa la fila insieme a te per un cono gelato, una pizza, un museo, o per un ombrellone al mare! :rolleyes:

:lol::lol:lo so!!

I effetti negli ultimi anni abbiamo anche trovato molto più bel tempo rispetto ai mesi prettamente estivi,e poi passato agosto,costa anche tutto di meno!!!:hands13:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Già..... non volevo dirlo ma soprattutto l'aspetto economico mi alletta.
Per ovviare al caro prezzi di agosto da un paio d'anni mi prendo una settimana di ferie a luglio e vado al mare e due settimane ad agosto eeeeee
resto a caaaaaaasa :cry:

ma inizia a pesare dover spezzare le ferie, mi piacerebbe provare l'ebrezza di godere di tre settimane di fila.........:)
 

desi655

Florello
Già..... non volevo dirlo ma soprattutto l'aspetto economico mi alletta.
Per ovviare al caro prezzi di agosto da un paio d'anni mi prendo una settimana di ferie a luglio e vado al mare e due settimane ad agosto eeeeee
resto a caaaaaaasa :cry:

ma inizia a pesare dover spezzare le ferie, mi piacerebbe provare l'ebrezza di godere di tre settimane di fila.........:)

Ma la tua ditta chiude obbligatoriamente 2 settimane ad agosto?

La cosa bella è che poi in settembre c'è la metà della gente in giro e quindi riesci a vedere anche moooolto di più!

Anche io non ho mai preso 3 settimane di fila...utopia....
 

quadricromia

Guru Giardinauta
eh già, 'chiusura aziendale', ma anche se non fosse così dovrei comunque fare incrociare le mie ferie con quelle del mio compagno, che le ha ancor più rigidamente fissate, sono concordate dai sindacati... :(
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Io sempre 3 di fila...a volte anche 4 :lol::lol:
però è bello anche prendere una settimana a giugno o luglio :food:

Che belle le ferie:froggie_r
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io riprenderò il 4 di settembre, ma un ragazzino mi ha telefonato oggi dicendo che non ha fatto neanche una riga dei suoi compiti delle vacanze! e quindi da domani superstraordinario...che bello!

comunque BEN TORNATA! anche se ci siamo già ampiamente parlate!
 
S

scardan123

Guest
Helen, spezzagli le osse e con un pezzo della sua tibia fatti un bastone da passeggio che userai in vacanza!!! Vedrai che la prox volta farà tutti i compiti!
 
S

scardan123

Guest
uh che palle, ora passerà oleander a dire che scrivo post infantili e bal bla bla.
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Bhè pensa che nel sociale,dove lavoro io,i vecchi assunti hanno diritto al recupero psicofisico di MESI 3 pagati al 100% ogni 4 anni lavorati...

Chissà perchè con i nuovi contratti questa "cosetta"l'hanno tolta....:burningma:burningma

3 mesi pagati:confused::confused:

e ce credo che hanno tolto questa clausolina:lingua:
 
Alto