Mi da solo fastidio il freddo a fine marzo, se ci sarà, mentre la pioggia a primavera è benvenuta :hehe:.
Lulù, spero sbaglino, prova a consultare meteogiornale.it.
a 300 e passa ore dall'evento è pura fantameteo :crazy: vedrai che verrà presto ritrattato tutto. i modelli spesso sbagliano anche nel brevissimo termine, quindi non mi preoccuperei più di tanto adesso. k07:
quel che è certo è che ci attende un periodo di variabilità tipica del periodo primaverile con temperature nella norma.
ahahah...bellissimo cominciamo a fare discorsi come nei forum meteo:hands13:
fantameteo......ritrattamenti.........chi vuole il caldo.............:angue:
io quoto fio_rella........ho 30anni ma vi garantisco che nn sono certo 10gg di freddo a fare un inverno........allora il 2005-2006(chi abita sull'adriatico vise 3m di neve in bassa collina fino a maggio resistette..........
per nn parlare degli inverni di una volta....brrrrrr
e' che ci siamo abituati male:confuso:
cmq pasqua potrebbe essere molto fredda e perturbata:Saluto:
Per la cronaca la bora e' finalmente calata. Ora piove...ma va bene cosi
Guendy:flower:
Quoto, inverno decisamente poco incisivo.:ciglione:
nei forum meteo dominano i freddofili, qui probabilmente si è un po più caldofili
io sono freddofilo in inverno e caldofilo in estate, ora sono in fase di metamorfosi :froggie_r:froggie_r
quoto alla grande anch'io fio_rella! dice benissimo!
anche quest'anno si può certamente parlare di un "non inverno" come l'anno scorso. non sono certo 2 irruzioncine misere a fare l'inverno! abbiamo avuto per gran parte della stagione invernale anomalie termiche positive specialmente a gennaio.
:Saluto:
Ha, ha, ha! verissimo! quelli del sito meteogiornale sono dei veri amanti del freddo, della neve e del gelo. ma va bene così. anche a me piave la neve.
Vi consiglio di provare a dare un'occhiata al sito. quando c'è una possibile irruzione di aria fredda sono contentissimi! Specifico che la mia non è una critica. A ciascuno il suo divertimento.:hands13:
io scrivo nel forum del meteogiornale, ne so qualcosa...
Veramente scrivi sul forum? Interessante...k07:
Devo dire che però ci azzeccano spesso e sono degli esperti che conoscono il loro mestiere...mi sa che ci sono anche molti appassionati.
Io lo seguo molto in inverno, quando spero nevichi a Trieste. Non succede maicat:, o meglio solo nevischio portato dall'entroterra da una bora a 150 km/h