• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da domani: colpo di coda dell'inverno!!

Gianluca76

Aspirante Giardinauta
Resiste ancora la neve in giardino.
Spessore al suolo variabile tra gli 11 ed i 14 cm.

:froggie_r

Oggi ho levato il tnt ai vari alberelli ed alle fragole (visto che ormai la temp non scenderà sotto lo zero nei prox giorni...)
Hanno resistito alla grande anzi...3 di loro dopo averli "scoperti" li ho trovati tutti in fioreeeeeeeeee!
Peccato che non riesca ad allegare le foto.

:hands13:

Paolo

tu nel 2005 stavi piu' o meno cosi allora:D

p02270617271jg2.jpg
 

Gianluca76

Aspirante Giardinauta
L'Aquila? Che strano, ho sempre pensato che a l'Aquila in inverno la neve fosse di casa, forse per le temperature freddine della zona. Beata ignoranza! :martello::hands13:

molti lo pensano ma niente di + sbagliato e' quasi sempre in ombra (ha una montagnola di quasi 3000m che la copre:lol:):Saluto:
 

mgrazia

Florello
neve a trieste....

Veramente scrivi sul forum? Interessante...:eek:k07:
Devo dire che però ci azzeccano spesso e sono degli esperti che conoscono il loro mestiere...mi sa che ci sono anche molti appassionati.
Io lo seguo molto in inverno, quando spero nevichi a Trieste. Non succede maicat:, o meglio solo nevischio portato dall'entroterra da una bora a 150 km/h :lol::lol::lol:

guarda che non è proprio così.. mi son fatta vari giorni di vacanza per neve..in febbraio e narzo..infatti non ho potato le rose ancora.. ho la foto di una meravigliosa nevicata il 27 marzo.. e non solo e mi mancano le foto delle mie discese in slitta dalla riva di casa mia.. so che erano altri tempi..ma non troppo lontan.. in ogni qual modo nevica...e sono due o tre anni strani..basta aspettare e poi puo accadere..ciao cioa mg
anzi a volte è capitato in aprile ma una cosa leggerea leggera..un momento come un'ala di farfalla...ma le povere piantine mie....:martello:mg
 

Montefeltro 585

Aspirante Giardinauta
Approfittando nel fare una prova per vedere se riesco ad allegare immagini posto una foto dell'albicocco in fiore che ho in giardino sopra un bel manto nevoso.

:food:

PIC_0029.jpg


saluti a tutti

Paolo
 

filifero

Giardinauta Senior
guarda che non è proprio così.. mi son fatta vari giorni di vacanza per neve..in febbraio e narzo..infatti non ho potato le rose ancora.. ho la foto di una meravigliosa nevicata il 27 marzo.. e non solo e mi mancano le foto delle mie discese in slitta dalla riva di casa mia.. so che erano altri tempi..ma non troppo lontan.. in ogni qual modo nevica...e sono due o tre anni strani..basta aspettare e poi puo accadere..ciao cioa mg
anzi a volte è capitato in aprile ma una cosa leggerea leggera..un momento come un'ala di farfalla...ma le povere piantine mie....:martello:mg

Allora sarà una mia impressione. Da quando ci abito però, di neve al suolo ne ho vista poca. Nevicate con fiocconi portati dalla bora ogni inverno almeno una, due. Immagino che la situazione cambi non appena si salga sul Carso...

Bellissime le immagini con la casa e la macchina coperte dalla neve! :froggie_r Stà passione mi deriverà dal fatto che sono nato in un posto dove la neve è rarissima. E quindi esotica per me... :lol:
 

mgrazia

Florello
Allora sarà una mia impressione. Da quando ci abito però, di neve al suolo ne ho vista poca. Nevicate con fiocconi portati dalla bora ogni inverno almeno una, due. Immagino che la situazione cambi non appena si salga sul Carso...

Bellissime le immagini con la casa e la macchina coperte dalla neve! :froggie_r Stà passione mi deriverà dal fatto che sono nato in un posto dove la neve è rarissima. E quindi esotica per me... :lol:

tesoro..io sto in città..appena riesco a inoltrae ti posto delle immagini di neve..ma penso che tu di bora ne hai sentita poca..infatti questa settimana c'è stata erano anni che non c'era nulla...
aspetta mi viane in mente che ho le foto di 4 anni fa in cd..le scarico e poi te le metto..vedrai che fiocchi..erano le 10 edi sera ero a casa di una mia amica..di corsa sono andata a prendere la macchina e farmi un bel giro....ciao a tra poco..
mg
 

filifero

Giardinauta Senior
amore, ti ringrazio delle foto che arriveranno...Di bora ne ho sentita molta e mi da molto fastidio, ad essere sinceri.

Stiamo parlando di due cose diverse. Lo so benissimo che a Trieste nevica ogni tanto. Nel 99% dei casi però è neve portata dal vento. Al suolo ne ho vista l'anno scorso mi sembra a febbraio. Pochino per i miei gusti.

Un saluto!:Saluto:
 

mgrazia

Florello
no ti sto parlando di un bel po di neve..hanno chiuso le scuole per tre giorni..è che le foto sono nel computer rotto....parolòacce ora mi sono accorta che non avevo fatto i cd..e sono super......perchè erano molto ma molto belle..la miseria..ciao mg
ps scusa ma da quanti anni abiti a trieste?
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
no ti sto parlando di un bel po di neve..hanno chiuso le scuole per tre giorni..è che le foto sono nel computer rotto....parolòacce ora mi sono accorta che non avevo fatto i cd..e sono super......perchè erano molto ma molto belle..la miseria..ciao mg
ps scusa ma da quanti anni abiti a trieste?

ti riferisci forse alla nevicata del 7-8-9 gennaio del 2003 ?
a Trieste caddero in totale sui 12 cm. in 3 giorni.

:Saluto:
 
Alto