No mi basta la seconda parte che ha aggiunto!!!!!Anzi a dire il vero se potessi la cancellerei...mi basta il ghiaccio e freddo di stamattina!!!!!ciao ciao
Da te domani solo vento teso da est e nubi e gran freddo :lingua::lingua::lingua:
allora ancora inverno,rischio gelate per le povere piante? grazie Ale, come si dice "ambasciator non porta pena"
:martello2:martello2:martello2
:Saluto::Saluto::Saluto:
flo
Anche stamani abbastanza freddo -2,7°, ma per la toscana cosa è previsto????
Mamma mi ale, non ho ricordi di un evento del genere da me, anche chi è più grande di me in casa non si ricorda cose del genere, o meglio, nevicate si, forse anche più abbondanti, ma accadute in altri contesti meno "perturbati".
Oggi c'è stata da me una vera e propria temepsta di neve, sembrava di essere nel giardino dell''Overlock Hotel di Shining
credo proprio di si per quel che ne so, a te risulta tale sul serio?
Che bello, nel tempo di leggeretutto il topic, le previsioni sono già ridimensionate, se lo avessi saputo avrei aspettato a leggere ancora un po'.
Comunque a me non disturba per niente la neve a marzo, oggi cade e domai è sciolta, ma le gelate mi terrorizzano, finisco col coprire col tnt anche ciò che non avevo ancora coperto in tutto l'inverno.
:martello:
Beh Floretta preferivo annunciare un periodo mite , il varesotto vedrà molto freddo , ma nn la neve , ma nemmeno la primavera
PS Conosco bene la Val Ganna nella tua zona , avevo una Nonna a Marchirolo :Saluto: