• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyperus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LOP

Aspirante Giardinauta
Più sopra trovi un Google form da compilare con i tuoi dati, all'inizio c'è anche una breve descrizione dove è riportata la modalità di pagamento. L'attesa è breve, le spedizioni dovrebbero partire tutte lunedì 3 giugno.

Crasmen: ho visto il form; mai fatta un'operazione del genre dunque spero di aver agito correttamente:
- aperto il form ho compilato con i dati per la mia spedizione.
- ho letto che per il momento bisognava contribuire per il netto del prodotto, senza i 7 euro per la spedizione
- ho agito attraverso Paypal contribuendo per 40 (2 bustine)

ok?
 

Crasmen

Florello
Crasmen: ho visto il form; mai fatta un'operazione del genre dunque spero di aver agito correttamente:
- aperto il form ho compilato con i dati per la mia spedizione.
- ho letto che per il momento bisognava contribuire per il netto del prodotto, senza i 7 euro per la spedizione
- ho agito attraverso Paypal contribuendo per 40 (2 bustine)

ok?
Giusto, se puoi mandare anche i 7€ fallo che tanto per lunedì parte tutto.

Dopo guardo il form dal pc e ti dico se è giusto.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Giusto, se puoi mandare anche i 7€ fallo che tanto per lunedì parte tutto.

Dopo guardo il form dal pc e ti dico se è giusto.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Io ho fatto il form.... ho selezionato una bustina visto che copre per 600mq e io ne ho 180
Quindi posso usarla più volte? Fammi sapere se va bene... per farle partire lunedì cosa devo fare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Io ho fatto il form.... ho selezionato una bustina visto che copre per 600mq e io ne ho 180
Quindi posso usarla più volte? Fammi sapere se va bene... per farle partire lunedì cosa devo fare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, puoi usarla 3 volte.

Riapri il form e leggi la parte iniziale, devi inviare 27€ tramite il link PayPal.me ;)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

LOP

Aspirante Giardinauta
EcchecCrasmen! In testa al form c'è scritto di operare sono per la cifra del prodotto, non anche i 7 euros:
se va saldato tutto insieme andrebbe tolto quel testo che specifica di pagare solo per il prodotto etc etc...
PS: per conferma di un'associazione corretta: sei tu il Davide in questione, giusto?
 

Crasmen

Florello
EcchecCrasmen! In testa al form c'è scritto di operare sono per la cifra del prodotto, non anche i 7 euros:
se va saldato tutto insieme andrebbe tolto quel testo che specifica di pagare solo per il prodotto etc etc...
PS: per conferma di un'associazione corretta: sei tu il Davide in questione, giusto?
Non è indicato di inviare anche la spedizione perché in genere non servono subito, in quanto prima raccolgo una parte dei soldi e poi preparo le spedizioni. Ma in questo caso stiamo già per spedire tutto.

Certo, sono io Davide :)
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
EcchecCrasmen! In testa al form c'è scritto di operare sono per la cifra del prodotto, non anche i 7 euros:
se va saldato tutto insieme andrebbe tolto quel testo che specifica di pagare solo per il prodotto etc etc...
PS: per conferma di un'associazione corretta: sei tu il Davide in questione, giusto?

Ammazza che scassacrasmen che sei!!!
 

Kalozzio86

Giardinauta
Non è indicato di inviare anche la spedizione perché in genere non servono subito, in quanto prima raccolgo una parte dei soldi e poi preparo le spedizioni. Ma in questo caso stiamo già per spedire tutto.

Certo, sono io Davide :)

Davide ho pagato....
Sono savaia calogero però non mi ha fatto selezionare più nulla ne via ne niente cosa devo fare adesso ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Davide ho pagato....
Sono savaia calogero però non mi ha fatto selezionare più nulla ne via ne niente cosa devo fare adesso ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo comunque compilato prima comunque se vuoi ti do ancora tutto in privato....
Ti ho mandato tutto anche per email ;) fammi sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Termopili

Aspirante Giardinauta
ciao Crasmen,
un chiarimento per favore...il Permit è selettivo per la Festuca Arundinacea? Cioè potrò irrorare tranquillamente il prato mediante una pompa, per 60 mq di prato? se non sbaglio dovrò usare 1 grammo di Permit per 100 mq, quindi per 60 mq. di prato dovrò usare 0,6 grammi di Permit....l1 quantità di acqua sarà indifferente, l'importante è che sia sufficiente per irrorare tutti e sessanta i mq......ho calcolato bene?
Al di fuori del prato di Festuca, dove cioè non potrò irrorare con la pompa per la vicinanza di essenze, potrò "bagnare" un bastoncino di cotton**** con il Permit e "spennellare" le deliziose piantine di Cyperus presenti?
 
Ultima modifica:

Crasmen

Florello
ciao Crasmen,
un chiarimento per favore...il Permit è selettivo per la Festuca Arundinacea? Cioè potrò irrorare tranquillamente il prato mediante una pompa, per 60 mq di prato? se non sbaglio dovrò usare 1 grammo di Permit per 100 mq, quindi per 60 mq. di prato dovrò usare 0,6 grammi di Permit....l1 quantità di acqua sarà indifferente, l'importante è che sia sufficiente per irrorare tutti e sessanta i mq......ho calcolato bene?
Al di fuori del prato di Festuca, dove cioè non potrò irrorare con la pompa per la vicinanza di essenze, potrò "bagnare" un bastoncino di cotton**** con il Permit e "spennellare" le deliziose piantine di Cyperus presenti?
Tutte le specie erbose da prato sopportano quel dosaggio e in teoria anche le piante più grandi che non siano delle bulbose. Dove devi darlo?
 

Crasmen

Florello
Aggiornamento:
Ho pagato e prenotato le spedizioni per il giorno 03/06/2019 con GLS. Dovrebbe arrivarvi una email o un sms direttamente da loro dove vi indicano il codice per tracciare il pacco. Fatemi sapere (y)
 

Kalozzio86

Giardinauta
Aggiornamento:
Ho pagato e prenotato le spedizioni per il giorno 03/06/2019 con GLS. Dovrebbe arrivarvi una email o un sms direttamente da loro dove vi indicano il codice per tracciare il pacco. Fatemi sapere (y)

Crasmen ma li leggi i miei messaggi dimmi che hai preso L indirizzo giusto così non ti rompo più le balle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto