Sì, settimana prossima dovrebbe essere da voici dovremmo essere col nuovo ordine ?
Sì, settimana prossima dovrebbe essere da voi
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Io consiglio il dosaggio classico in quanto è lo stesso del sedgehammer. I prodotti alla fine sono uguali, anche la concentrazione di p.a.Ciao,
stavo riguardando l'etichetta del permit e ho notato che la dose consigliata é di 30/50g per ettaro ovvero 0.5g per 100mq. Ho sempre letto, usato e consigliato 1g/100mq. Vista la difficoltá a reperire il prodotto, non sarebbe male poterlo usare a metá dose.
Che ne pensate ?
bl
Arrivato, perfettoPagato ora spese spedizione. Grazie
Ormai era secco, potevi aspettare di più e sarebbe marcitoSalve a tutti,domenica ho strappato via tutto il cyperus che si era seccato come da foto, solo che ho una domanda.
È normale che ho fatto difficoltà comunque a strapparlo,nonostante si sia seccato?e poi dovevo comunque strapparlo con tutta la radice onde evitare che ricresceva,oppure oramai era morto e basta che lo strappavo anche in superficie?
Dico questo perché ci ho messo un sacco di tempo e fatica a toglierlo tutto...
Perché non sei sicuro che non ricresce? Lo hai dato appositamente il diserbante.Quindi se aspettavo ancora,non avrei fatto tutta questa fatica.... Quindi diciamo che per toglierlo per bene e senza fatica ci vuole almeno un mesetto dopo aver spruzzato permit?
E ovviamente non è nemmeno sicuro che non cresce più,giusto?
Ti ho mandato un messaggio privatoMi.dite come pagare spedizione?
Acquisto già pagato.
Ho anche app postepay
Se non ho risposto subito è perché Tapatalk fa schifo e non segnala sempre notifiche