Phil
Esperto Sez. Prato
ok..Domani metto delle foto cosi da farti rendere conto meglio?
ok..Domani metto delle foto cosi da farti rendere conto meglio?
Tratta con tebuconazolo, uno di quelli pronti della Bayer per esempio. Concimazioni anche con qualcosa di adatto se non lo hai già fatto.Ciao @Phil e scusa del ritardo ecco le foto delle rose delle quali ti parlavo.
Ma potrebbe anche essere una colpo di sole?
Vedi l'allegato 452950 Vedi l'allegato 452953 Vedi l'allegato 452954 Vedi l'allegato 452955
Dove c'è cyperus mi sembra che sia andato bene il diserbo.Ecco qui invece per @Crasmen e @biscia.luppoli le foto dell andamento del cyperus.
Vedi l'allegato 452957 Vedi l'allegato 452959 Vedi l'allegato 452961
Nella prima foto pare che stia facendo davvero un ottimo effetto il permit.
Nella seconda invece vedo qualcosa di secco ma anche di verde,che le pianti ancora verdi non siano cyperus?o devo rispruzzare il permit?
Nella terza invece è quasi tutto verde e non sembrano cyperus ma gramigna e pabbio,correggetemi se sbaglio.
Se invece pensate che debba fare un altra passata di permit, fatemi sapere
Aspetta qualche altro giorno e poi tira via il seccoVisto che il diserbo è andato bene,devo già stracciarle a mano oppure devo aspettate ancora?
In 16 ore sicuramente è stato già assorbito.Ciao a tutti! Ieri sera intorno alle 21 ho applicato il SEDGEHAMMER+ ;6,5grammi in 5 lt d’acqua per 40 mq di prato. Stamane alle 13 ha fatto un acquazzone per una decina di minuti. Premetto che qui si crepa dal caldo siamo sui 35 gradi. Ho controllato la terra del prato ma non sembrava molto bagnato. Che dite farà effetto ugualmente il SEDGEHAMMER+? Grazie
La crescita si blocca subito e tra una decina di giorni inizierà ad ingiallireGrazie crasmen per la risposta rapidissima. Tra quanto vedrò qualche risultato? Dovrò applicarlo nuovamente tra un po’?