1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cymbidium dove sbaglio?

Discussione in 'Orchidee - ibridi e botaniche' iniziata da gigliofiorito, 29 Gennaio 2016.

1. vale die

vale die Aspirante Giardinauta

Ho di nuovo rinvasato la pianta con apposito terriccio per orchidee comperato stamattina. Ho innaffiato preso vaso piu grande ed immediatamente messa fuori. L esposizione è sole fino alle 12. Poi sempre ombra. Stando vicino al portone di casa non dovrebbe ricevere pioggia ma devo verificare. L unico posto riparato da un tetto in casa mia riceve ombra tutto il giorno e mai sole. Nom credo sia indicato allego foto del risultato

2. vale die

Grazie

Files Allegati:

3. annamar71

annamar71 Aspirante Giardinauta

Ciao,va bene così.anche io ieri ho la stessa cosa,vedremo

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

4. vale die

Ciao spero vada bene xche non so cosa fare di più

5. vale die

Hai rinvasato anche tu? Stamattina al garden center mi hanno detto che dovevo lasciare tt come era. Vecchio vaso con radici fuori. Il fatto che così non ci capisco più niente

6. cscarfo

cscarfo Esperto di Orchidee

Ciao,
    non è detto che il tipo del garden ne capisca di orchidee. I garden le comprano e rivendono subito.

Ciao

Carlo

7. vale die

Ciao. Infatti io ho fatto come mi avete detto e cm ho letto ln altri siti. Spero solo di aver fatto bene e che la pianta non muoia.

Condividi questa Pagina