• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità

Magari ti rispondono di più se scrivi nella sezione BONSAI, però... :rolleyes:
...anche noi grassofili scriviamo in PIANTE GRASSE,
per i problemi alle nostre piante! :eek:k07:

diciamo che i miei problemi di infestazione-bonsai sono decisamente specifici (oidio? ragnetto rosso? sifilide? scolo&creste di gallo?) anche perchè le mie piante pur se bonsaizzate restano pur sempre aromatiche come salvia e rosmarillo o conifere... lungi dal voler polemizzare, giuro, ma non ho percepito particolare partecipazione o interesse quando posi i miei quesiti, tutto qua.

pa0la

Florello
Finn la salvia (grande in terra) fa collezione di funghi
ogni 15 giorni la spruzzo di acqua e bicarbonato, così posso mangiarmela lo stesso
prova, al più non risolvi nulla ma ti muore bella pulita :D

pa0la

Florello
lungi dal voler polemizzare, giuro, ma non ho percepito particolare partecipazione o interesse quando posi i miei quesiti, tutto qua.

anche tu però, mille anni che sei sul forum e ancora non l'hai capito che chi scrive tanto in ot piante non ne ha e quelle poche che ha le muoino (cit)
ora che di ot sono pure la mod secondo me faccio morire pure quelle degli altri
okkio!

Nicki.ta

Giardinauta
Paola, please ... le mie rose e le mie aromatiche no !!!!!!!

Beh, le altre gia' non e' che godano priprio di ottima salute ...

Nicki.ta

Giardinauta
diciamo che i miei problemi di infestazione-bonsai sono decisamente specifici (oidio? ragnetto rosso? sifilide? scolo&creste di gallo?) anche perchè le mie piante pur se bonsaizzate restano pur sempre aromatiche come salvia e rosmarillo o conifere... lungi dal voler polemizzare, giuro, ma non ho percepito particolare partecipazione o interesse quando posi i miei quesiti, tutto qua.

Io, per le aromatiche ti ho risposto in mv

Alto