• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

elena_11293

Master Florello
....
pr.gif
ops! scusa, mi è scappato :D

o-oh.....mi sta venendo un gran dubbio dopo questo tuo p(rr)ost...... prima pensavo che quando voi veterani del forum scrivete 'prrrrrr!', intendeste una pernacchia :ros:

miciajulie

Fiorin Florello
o-oh.....mi sta venendo un gran dubbio dopo questo tuo p(rr)ost...... prima pensavo che quando voi veterani del forum scrivete 'prrrrrr!', intendeste una pernacchia :ros:

non farti fuorviare dai ragazzacci. prrrrr è una pernacchia. una sana pernacchia, di quelle che a chi ha la evve moscia viene mooooolto sexy

elena_11293

Master Florello
Agatha, so' folletto, no ???
Vai a rileggerti la mia descrizione all'inizio, sono stata tra le prime
.... tanto la foto non ve la posto, prrrrrrrrrrrrrrrrrr

:squint: vuoi dire che non sei un pinguino che per qualche suo motivo ama vestirsi da pirata spaziale e a volte fa le puzzette sonore come angil?!!!

siete una continua sorpresa, ragazzi :azz:

Angil

Guru Master Florello
siccome il topic del thread è 'curiosità', forse la mia domanda non è tanto ot: cos'è uno zupa-zupa? (per angil o finnigan's wake o chi altri sa per conoscenza diretta..)

Io non ho la minima idea di cosa possa essere uno zupa zupa...:D e neanche ci tengo a saperlo... :azz: :flower:

elena_11293

Master Florello
..sevi, ti sei avventurata fin qui?! ma non ti hanno avvisata che nonostante tippy abbia creato il thread con gaia innocenza, noi poi siam andati oltre e adesso succede di tutto da queste parti? gente che si denuda pubblicamente, la vera identità di capitan harlock e di wonder woman rivelata, stupori (gli uomini si vestono da spose, ci han detto. marcoenne di sicuro, ha talmente negato che ormai è scontato) e prrrividi....
così, attenta, che se solo ci mettiamo vien fuori anche il tuo vero nome!! (forse, saveria..)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
resteremo col dubbio, allora... peccato però che rifiuti l'offerta di finnigan's wake, qualunque cosa fosse suonava disinteressata e affettuosa

No no... ma quale peccato! :fifone2: Sai che ti dico? Che del dubbioooo....non me ne può fregà de meno! :lol::froggie_r

So io a chi devo dare il mio affetto o da chi voglio riceverlo... :love::tupitupi:

elena_11293

Master Florello
No no... ma quale peccato! :fifone2: Sai che ti dico? Che del dubbioooo....non me ne può fregà de meno! :lol::froggie_r

So io a chi devo dare il mio affetto o da chi voglio riceverlo... :love::tupitupi:

vabbe', capisco, son scelte..
io invece sono per i free hugs!

[video=youtube;vr3x_RRJdd4]http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4[/video]

(adoro la signora a 0:50!!!!!!!!!!!!)
love&peace :love:

(...uffi, ogni volta che lo vedo piango come una fontana...)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
insomma, io sono una micia seria, chupa chupa, zupa zupa, accrocchiamenti carnali, rumori dal profondo e dallo sprofondo... no no no, non mi faccio trascinare in questo baratro di perversione. sono debole e fragile, poi non riuscirei a gestirmi. sollevo la coda, vi mostro il popò e morbidamente felpata, atteggiandomi a diva incompresa, guadagno la mia comoda cesta. prrrrrrr

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
insomma, io sono una micia seria, chupa chupa, zupa zupa, accrocchiamenti carnali, rumori dal profondo e dallo sprofondo... no no no, non mi faccio trascinare in questo baratro di perversione. sono debole e fragile, poi non riuscirei a gestirmi. sollevo la coda, vi mostro il popò e morbidamente felpata, atteggiandomi a diva incompresa, guadagno mia comoda cesta. prrrrrrr

proprio una gatta! ....dai, micia, lasciati andare.... prrr-prrr

Nicki.ta

Giardinauta
Elena ha scritto:
vuoi dire che non sei un pinguino che per qualche suo motivo ama vestirsi da pirata spaziale e a volte fa le puzzette sonore come angil?!!!

Guarda che un folletto che si rispetti cambia il suo aspetto quando gli aggrada, sai ????
le puzzette sonore non le faccio pero' ... potrebbe sempre essere un'idea, in fondo sono molesto e dispettoso per definizione .... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

elena_11293

Master Florello
Elena ha scritto:
vuoi dire che non sei un pinguino che per qualche suo motivo ama vestirsi da pirata spaziale e a volte fa le puzzette sonore come angil?!!!

Guarda che un folletto che si rispetti cambia il suo aspetto quando gli aggrada, sai ????
le puzzette sonore non le faccio pero' ... potrebbe sempre essere un'idea, in fondo sono molesto e dispettoso per definizione .... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

prrrrrrrrrrroprio uno spiritello!!

Alto