• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosità sui girasole

sidenut

Giardinauta Senior
non so se si fà così, ma io avevo dei girasoli nani (carinissimi), quando hanno piegato la testa e sono diventati scuri, li ho tagliati, li ho lasciati seccare per bene in un posto fresco e secco, e poi mi sono messa lì, e con santa pazienza ho tolto tutti i semi (ne ho riempito un'arbanellina) che ora tengo nella credenza in attesa della semina. Certo era l'inizio di settembre e faceva ancora caldo, ma non credo che aspettare a toglierli gli faccia bene perchè la notte è umido e non vorrei marcissero.:love_4:


UUU, ecco xkè sembrano marcire :martello: , è la notte fredda freddissima!!! allora stasera li tolgo al volo e li metto a seccare grazie grazie :love_4: :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
UUU, ecco xkè sembrano marcire :martello: , è la notte fredda freddissima!!! allora stasera li tolgo al volo e li metto a seccare grazie grazie :love_4: :love_4:

se ti piacciono tanto posso farti avere un po' dei miei semini di quelli nani, gli originali erano proprio carini, ora i cosa verrà fuori non sò ma ... si può tentare no? fai conto alti circa 40/50 cm ma con i fiori grandi come quelli grandi: bellissimi! riempiono tantissmo. se vuoi non esitare a chiedere, puoio mandarmi un mess. privato e io te li mando. ciao. :froggie_r
 

sidenut

Giardinauta Senior
se ti piacciono tanto posso farti avere un po' dei miei semini di quelli nani, gli originali erano proprio carini, ora i cosa verrà fuori non sò ma ... si può tentare no? fai conto alti circa 40/50 cm ma con i fiori grandi come quelli grandi: bellissimi! riempiono tantissmo. se vuoi non esitare a chiedere, puoio mandarmi un mess. privato e io te li mando. ciao. :froggie_r

OOOOOOOO Grazieee grazieee sei un tesoro.... arrivoooooo
 
Alto