• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cuccioli di Giganti

sara9

Giardinauta
ma figurati, una pecorella travestita da Dobermann. Cleopatra! davvero un angelo del giardino, devo dire che nn ha mai fatto grandi danni, solo ogni tanto strapazza qualche aromatica gli piacciono molto gli odori di queste piante!!!

Si vede che è tranquilla :love: Se vuoi dei giardinieri esperti che ti potino le tue bellissime rose, posso sempre prestarti i miei diavoletti :ciglione:
Loro sono molto abili, soprattutto il coniglio nano..arriva a rosicchiare fino al punto d'innesto senza batter ciglio :mazza:

rosasiu

Maestro Giardinauta
OT: che bello anch'io tra le varietà di rose ho una dobermann!!!:love:...è il mio "fiore" preferito...e forse somiglia molto alle rose vere: bella, forte, dolce...
Dino, la tua quanto tempo ha?
scusate ma i cani mi fanno impazzire:tupitupi:

dinogiardino

Giardinauta Senior
Ah, ma stai creando una vera e propria giungla nel tuo giardino :ciglione:

è diventata un'ossessione, nn so che farci :martello:

Davvero!

Lijan Rose deve essere davvero straordinaria! Molto elegante e leggera.

guarda l'ho presa su consiglio dei miei amici di S'Orrosa, ma sopratutto mi ha colpito la bellezza e la flessuosità dei rami e la silhoutte della pianta spoglia, quindi confermo il tuo giudizio.

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wow Dino, chi sa che meraviglia già la prossima primavera che sarà il tuo giardino :love:.
Complimentissimi per la scelta delle due ultime rose. La Lijang soprattutto è una rosa che a me incuriosisce tantissimo :):):).... sono ultraimpaziente di avere poi le tue impressioni :)

dinogiardino

Giardinauta Senior
beh.. quest'anno è il terzo, ed il giardino dovrebbe iniziare (ma secondo me solo iniziare) a dare le prime soddisfazioni. per quanto riguarda Lijang Rose, ho preso una giovane pianta (odio il pronto effetto) e ormai per esperienza personale penso che prima di due o tre anni (Belle Portugaise esclusa) sia difficile giudicare. se invece vuoi un'impressione e anche qualcosa di più di un'impressione posso dirti che ho visto le piante dei miei amici, e sono BELLISSIME, e ripeto nn l'ho ancora mai vista fiorita dal vivo.
sicuramente poi qui seguiranno le foto delle mie bestiole

*Tea*

Giardinauta Senior
Anche io sono proprio curiosa di vedere queste meraviglie :) anche le new entry devono essere bellissime!

dinogiardino

Giardinauta Senior
IMG_2054.jpg

da sinistra Albertine, Paul's Himalayan e Lijang

Harry Potter

Giardinauta
...bene bene... complimenti per le nuove arrivate... e tienici aggiornato il post, siamo tutti curiosi di vedere come crescono queste cucciolette... ;)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Interessante! Anche il mio fidanzato ha visto Albertine e adesso la vuole...

Ultima modifica:

dinogiardino

Giardinauta Senior
esagerata

sua maestà Belle Portugaise, una rosa che sembra nata per essere guardata dal basso verso l'alto e che davvero sembra una regina.

DSC_0053.jpg

DSC_0054.jpg

DSC_0064.jpg

DSC_0065.jpg

DSC_0067.jpg

DSC_0105.jpg

DSC_0106.jpg

davvero meravigliosa, lo so.... forse lo ripeterò per molte altre Rose e piante, ma è proprio questa la cosa bella di queste creature, e cioè il fatto che riescano a rinnovare ogni volta proprio questo senso di meraviglia :ros:

Alto