• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crochi che passione

A

*Ale*

Guest
Bakker e' piu' semplice ed immediato. Pero' Floriana ha piu' idee...
Ale

ciaseta

Florello Senior
ah ah!!!
va là che stavolta il catalogo della bakker mi arriva!
ho fatto un'altra richiesta all'indirizzo della mia mamma!
speriamo bene sono un pò impaziente
lol16.gif

G

giuggiole

Guest
ciao a tutti, non ho ancora ricevuto la conferma e-mail per l'acquisto della baker, come funziona, ho paura che qualche cosa sia andato storto nella compilazione del modulo.????? :confused:

pampam

Giardinauta Senior
Quando ho ordinato io la conferma dell'ordine l'ho ricevuta via mail dopo poche ore. Prova rientrare nel sito e guarda il report dell'ordine altrimenti prova a mandare una mail al servizio clienti e senti cosa è successo. Ciao

Lilio apulo

Giardinauta
Messaggio originale scritto da: tulipa:
quel sito è un bel pò incasinato... meglio bakker...
Non voglio sembrare di parte (benchè conosco il titolare di Floriana), ma il loro assortimento è di gran lunga superiore alla Bakker e in grado di soddisfare anche i palati difficili ...come il mio

R

RINO

Guest
Sono d'accordissimo con Lilio Apulo solo che l'esperienza che ho provato con F.B. è stata tragicamente comica , Lilium bulbiferum ammuffiti......spedizione di venerdì (così i tre giorni di posta celere sono diventati 5....)ritardo di consegna 20 giorni ed il resto ...Evito
Avon bulbs U.k. :consegna tre giorni effettivi!(spedizione air mail costata meno di F.B.) bulbi di Fritillaria acmopetala in regalo perchè leggermente secchi , sconto last order...... e lascio perdere perchè se no mi si rivolta la bile

Lilio apulo

Giardinauta
Rino, purtroppo capita... dici ' e proprio a me' :mad:
Anch'io ho ordinato da vari fornitori in UK, Francia e US e in genere sono molto precisi, ma una volta mi è capitato di avere un bulbo marcio dal più famoso ( e caro!) fornitore inglese, che però non mi è stato rimpiazzato con un bulbo dello stesso valore. Qualcuno si chiederà se sono così rompi...per un bulbo. Beh' provate a comprare un bulbo che costa tre cifre e capirete :eek:

A

*Ale*

Guest
Ieri, quando ero a casa con la febbre, mi e' arrivato il pacco dalla Bakker... tutto bellissimo e ben curato, le cipolline dei crochi sono belle cicciotte...
Sabato le pianto, sono troppo felice.
Ale

pampam

Giardinauta Senior
wow beata te che hai già ricevuto il pacco Bakker, Ale, ma quando lo hai ordinato e in che periodo hai chiesto di fartelo mandare? Non vedo l'ora anch'io di riceverlo per interrare i bulbi. Qui a Varese inizia a fare parecchio freddo per cui non voglio aspettare troppo tempo ancora prima di interrare. Ciao

tulipa

Giardinauta Senior
ale qnd dopo quanto ti è arrivato il catalogo a me ancroa nulla.... sono più di venti gg ma che dico forse è un mese!!!!!!!!!!

A

*Ale*

Guest
Ho fatto l'ordine circa 25 giorni fa, ma di preciso non ricordo ed ho chiesto di mandarmi i prodotti subito, appena fossero disponibili anche perche' voglio piantare i 100 crochi sotto il tappeto erboso per creare un effetto il piu' montanaro possibile.
Ale
Per quanto riguarda il catalogo io ce fossi in te lo chiederei nuovamente come ho fatto io... a mia nonna e' arrivato subito ma a me deve ancora arrivare a distanza di piu' di un mese...
Su coraggio.

pampam

Giardinauta Senior
Sai Tulipa, sono entrata nel sito della Bakker e ho visto che il catalogo è trimestrale o quadrimestrale, non mi ricordo più: non è che siamo nel periodo sbagliato della richiesta e dobbiamo aspettare la fine del trimestre/quadrimestre per ricevere il nuovo catalogo? Ciao

tulipa

Giardinauta Senior
pam ho provato a inviare nuovamente la richiesta e ascrivere anche una mail ma ad ora nn ho avuto alcuna risposta!!!!!!!!! uffa!!!!!!!!!

K

kchia

Guest
Se vi può consolare a me il catalogi è arrivato dopo + di un mese da quando l'avevo richiesto... ormai mi ero già rassegnata e avevo ordinato i bulbi in internet...

Invece il pacco con i bulbi è arrivato dopo 15 gg....:)
Era la prima volta che li ordinavo !!!

Alto