• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crochi che passione

A

*Ale*

Guest
Chissa' quanto tempo ci impiega ad arrivarmi il pacco? Non vedo l'ora.
Alessia

ciaseta

Florello Senior
ma secondo voi quanto tempo ci mette ad arrivare il catalogo? non è che me l'hanno fregato?
sono un pò impaziente.....
dov'è dov'è il catalogo?
fifone28.gif

G

giuggiole

Guest
Ciao a tutti, grazie per avermi contagiato: ho comprato alla baker:Tulipani Christmas Marvel + Narcisi Thalia e Tulipani Tarda, speriamo bene.
Lo scorso anno ho preso in campagna dei grochi, sono rimasti in silenzio tutta l'estate, oggi ho notato che stanno fiorendo, è possibile o forse è il nostro clima?

A

*Ale*

Guest
Io ne ho richiesti 2, 1 per me e 1 per mia nonna, a me deve ancora arrivare (saranno 10 giorni circa) mentre a mia nonna dopo 2 giorni e' arrivato.

ciaseta

Florello Senior
come, a tua nonna dopo 2 giorni?
uffa adesso sono ancora + impaziente di prima!
ma se non arriva si può riordinare o si può fare solo 1 volta?
confuso17.gif

uffa uffa uffa
furiosi31.gif

M

MGIO

Guest
Tulipa,
il contagio Bakker continua.....Visto che il catalogo non arriva..non arriva..
........ questa mattina ho ordinato tramite
internet l'agrifoglio su fusto ecc...NON VEDO L'ORA!!
Prova!! è semplicissimo ti puoi stampare anche
il riepilogo ordine. Per le spese, contributo fisso -tasse postali(in contrassegno) e assicurazione mi addebitano 8.75 euro.

spot

Maestro Giardinauta
Io da circa 6 anni compro da Bakker. I tulipani di 3 anni fà sono fantastici.
Quest'anno mi sono fermata perchè ho trovato un sito con prezzi migliori.
www.floriana.ws
Il catalogo è molto dettagliato on line.
c'è anche una sezione con il confronto prezzi.
Per quanto riguarda Bakker, se pagate con carta di credito risparmiate un SACCO di spese.
ciao ciao
paola ;)

A

*Ale*

Guest
Si, 2 giorni... Infatti mi sono accaparrata il suo, lei lo stava buttando via perche' non le serviva nulla, mi ha anche detto che tutti i narcisi, le calle, le rose, i giacinti ecc ecc li ha sempre presi li dalla Bakker e non ha mai avuto brutte sorprese.
Spot ma il sito di Floriana e' un po' incasinato o sono io ad essere imbranata?
Ale

V

Volta

Guest
si possono piantare in piena terra le patatine dei giacinti e lasciarle li senza mai toglierle?
V.

A

*Ale*

Guest
Mia nonna le ha messe in terra e l'unica cosa non proprio carina e' che i fiori non sono belli pieni e folti come quando si tengono in vaso o in acqua, tutto qua, pero' fioriscono e profumano anche molto.
Ale

Simo

Giardinauta
Volevo dire a Giuggiole che ho letto su una rivista che ci sono dei crochi che fioriscono in autunno ... non ne avevo mai sentito parlare ... magari i tuoi potrebbero essere questo tipo "autunnale".

Ciao, Simo

spot

Maestro Giardinauta
Confermo ciaseta e Alessia. MOlto incasinato. Ci ho messo un pò prima di capirci qualcosa. Però, alla fine, merita.

ciaseta

Florello Senior
allora ho cominciato a guardare per bene il sito di Floriana, ma non ho mica ancora finito: è enorme!c'è un sacco di roba!
ci vuole un pò di tempo ma piano piano me lo guardo tutto!

Alto