• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinaggio....Amori ed orrori.

S

SEBBY

Guest
In genere non apprezzo molto le annuali....non tutte, ma mi rimangono un po' "indigeste" quelle esagerate: forme esagerate, colori esagerati. :eek:

Sono stata ad una fiera giardinicola di paese domenica mattina....be' mi è venuto il mal di testa in mezzo a petunie biancheerosse, verbene di qualunque colore, viole arlecchino, margherite arcobaleno :fifone2: .....insomma....troppo per i miei gusti: mi vien da rimpiangere le margheritine bianche e i gerani rosa :martello: :D !!!!!!

M

Mary74

Guest
Amo tutto ciò che da colore e movimento. Petunie ,verbene,surfinie, geranei , violette....
Il gelsomino :love:per il suo profumo ..poi ci sono le regine , le rose.:love:
Il sogno proibito ..l'ortensia azzurra.

Non mi piacciono le cosidette piante d'appartamento :crazy: , i giardini in giacca e cravatta , le palme :rolleyes: ...

daria

Master Florello
Io ho un timore reverenziale,e una grande ammirazione per le orchidee... mi accontento di guardarle, ma la considero una coltivazione troppo difficoltosa per provare a cimentarmi...:love: :confuso: :) :)

M

Mary74

Guest
daria ha scritto:
Io ho un timore reverenziale,e una grande ammirazione per le orchidee... mi accontento di guardarle, ma la considero una coltivazione troppo difficoltosa per provare a cimentarmi...:love: :confuso: :) :)

Non mi sono mai avvicinata al mondo delle orchidee , pur riconoscendone la bellezza mi lasciano indifferente.

R

riverviolet

Guest
Mary e Sebby, se vi trovaste a coltivare lo stesso giardino sarebbero guai, ahahahaha, rileggetevi, gusti completamente opposti :) :lol:

Non sono ancora arrivata ad odiare piante, per gli animali ad esempio credevo non sarebbe mai successo, poi ho fatto la conoscenza di cetonie, oziorrinchi, afidi e cimici ed ho cambiato idea :burningma , sulle persone invece non mi pronuncio :D

Ma piante con cui non c'è minimo accordo, che non mi regalano nemmeno una vibrazione ci sono eccome, nonostante riconosca siano belle, prima di tutto le palme, non c'è n'è nemmeno una che guardandola non mi faccia sbadigliare.
Un'altra pianta con cui c'è addirittura una leggera antipatia sono gli hibiscus, belli, non c'è che dire, ma mi stanno antipatici.
Le piante grasse non mi dispiacciono, ma non ho voglia di coltivarle, non mi appassionano moltissimo.

Alto