• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

mazinga

Master Florello
grazie eccola oggi:
DSCN4827.jpg

DSCN4839.jpg

DSCN4830.jpg

Ultima modifica:

Simalù

Giardinauta Senior
Le ninfee sono splendide, quanto sono belle, le adoro :froggie_r ! Ma i giacinti d'acqua hanno già il fiore?

mazinga

Master Florello
ne possiedo qualche piccola piantina ma non hanno ancora fiorito;ma non importa io li uso per la fitodepurazione

mazinga

Master Florello
il secondo bocciolino sembra un po' più grande del primo;stasera era già fuori dall'acqua;con sti caldi crescono velocemente ste tropicali.questa varietà dicono che è molto prolifera e fiorifera;staremo a vedere
se ti piace ricordamelo ad inizio stagione cosi se avrà prodotto bulbi in più potremo fare uno scambio

Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
ahhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:

mazinga

Master Florello
il primo fiore della solita pontederia cordata:
DSCN4850.jpg

oggi è fiorita nuovamente la tropicale e ho potuto notare che il fiore è più grande e più rifinito anche se non perfetto del primo:
DSCN4854.jpg

mazinga

Master Florello
DSCN4864.jpg

queste sono piantine di ninfee tropicale nate dai semi che mi ha regalato una grande AMICA:
DSCN4868.jpg

sono ancora piccoline; visto che quest'anno avevamo deciso di seminarle tardi per aspettare la calura estiva e secondo il mio parere dovrebbero riuscire a formare qualche bulbetto per la nuova stagione e diventare belle come le tue:rolleyes::Saluto::Saluto:

Alto