• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

mazinga

Master Florello
ok comincio anch io ho meglio ritento ,se tu convinci franco il fidanzato in prova a dormire impiedi cosi smonto il letto
e ci metto una vasca .che ne pensi.........ma come ti vengo certe idee lo sai che ho un solo balcome che chiede vendetta pieno di piante cane gatto pesci ,manca un elefante ,ciao anna belle io me le godo ad un garden ti ho messo le foto ciao anna
dammi il numero che chiamo Franco e te lo convinco io e lo mettiamo direttamente in terrazza cosi c'è più spazio:lol::lol:

GORLA

Florello Senior
pesa 113kg alto 185 con un 50 di piede io il numero te lo do .......sei ancora convinto ...dai scherzo sai che sono pochi fiori che le piacciono magnolie ninfee e gardenie ,ciao anna

mammagiò

Apprendista Florello
oggi una gradita sorpresa in una ninfea tropicale:tupitupi:
SAM_0561.jpg

Spiegami un po' che cosa c'è di bello in quella ciotola melmosa e quel braccio peloso....non ho mica capito eh??? :lol:

mazinga

Master Florello
3 bocciolini di ninfea tropicale amoreeeeeee:eek:k07::eek:k07::eek:k07:comunque ieri sera non disprezzavi cosi quel braccio peloso:love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
scherzavo anch'io....è che a scrivere le cose non è come vedere in faccia una persona che te le dice....non so se si è capito il groviglio di parole....

Comunque ritornando a bomba....ho dovuto tirare fuori le palle degli occhi per vedere i boccioli....sono proprio curiosa di v edere quando saranno in fiore.....

opuntya

Maestro Giardinauta
Che bella!!!complimenti Andrea:hands13::hands13: chissà quando ne vedrò anch'io una nel mio laghetto...bohhhh:confused:

catacateta

Giardinauta Senior
la thalla ..sembra tanto uno straccetto.. mai visto nulla di simile.particolarissima. ps non volevo dire che non mi piace anzi....io pianterei qualsiasi cosa potesse vivere. complimenti per tutto.avete mani g oro e fiori stupendi...........

mazinga

Master Florello
Che strano che è, interessante, chissà se la mia lo farà:cool:
quanto è grande la tua?
in effetti fa un fiore un po' strano nulla a che vedere dalla sua cugina di terra la sterlizia però io l'apprezzo per le sue belle foglie;ma purtroppo la mia ha sofferto lo spostamento ed i freddi tardivi e sono ancora piccole ma con l'arrivo del caldo non mancheranno di crescere:eek:k07:
quest'anno mi ha fatto 3 fiori:lol:
grazie a tuti per le preferenze:tupitupi:

Ultima modifica:
Alto