• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

THEJAM1112

Apprendista Florello
madre natura non finisce mai di stupirmi!!
........effettivamente ......... lo metterei nella categoria "strani"!!!!!!!!!!

mazinga

Master Florello
.....è vero..è molto curioso!!!!grazie Andrea x averlo mostrato,non lo avevo mai visto..:eek:

di nulla è un piacere
oggi s'intravede a pelo d'acqua il bocciolino della tropicale:
DSCN4798.jpg

eriqa

Florello
ma senti è cugina della strelizia..che ganzo non si finisce mai di imparare...senti ormai mazi io un ti dico più nulla le tue ninfee so troppo belle e anche le altre piante

mazinga

Master Florello
ecco l'inizio dello sbocciare del primo fiore di pontederia alba:
DSCN4806.jpg

dai tropicalina che pure tu ce la puoi fare a fiorire:
DSCN4803.jpg

DSCN4804.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Che belle Mazi,certo che ce la fa!!!è già li bell'e pronta!!!complimenti!!il bocciolino della ninfea è della Colorado?:confuso: sai che anch'io ne ho 2 mandatemi da Lore,le foglie sono identiche ma,qualche insetto:mazza: ne va pazzo:food: e si sta rimpinzando con le belle foglie che nascono ormai in gran quantità..che posso fare??un bacetto e buon week-end:love_4::Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
....Ma xchè racchia???:( è così caruccia lì bella tranquilla con le sue belle foglione che le fanno da cornice:hehe::hands13::Saluto:

catacateta

Giardinauta Senior
per non parlare di colei che è stata chiamata racchia............per me che le vedo solo tramite voi non è poi tanto racchia.....complimenti genteeeeee.........avete laghetti e piante acquatiche delizzzzziosiiiii

mazinga

Master Florello
grazie per i complimenti:tupitupi::tupitupi:
perchè catacateta non provi pure tu a cimentarti nel palustre?è più facile di quanto si pensi:eek:k07:

mazinga

Master Florello
io sono fissato con i mastelli a quanto puoi vedere,anche sul terrazzo ne puoi mettere uno magari non da 500 litri come i miei ma più piccolini ed iniziare con una ninfea

opuntya

Maestro Giardinauta
io sono fissato con i mastelli a quanto puoi vedere,anche sul terrazzo ne puoi mettere uno magari non da 500 litri come i miei ma più piccolini ed iniziare con una ninfea

Adesso il contagio si propaga..:lol::lol: anche a me è successo così...ci s'innamora di queste piante dai colori e dalle forme leggiadre e ci si riempie di vasche,vaschette,tinozze ecc,ecc:lol::lol: ma x esperienza diretta, posso affermare che pur essendomi cimentata di recente, ne vale senz'altro la pena,x quanto riguarda la "facilità di ottenere risultati apprezzabili" behh diciamo che Mazinga è mooolto ottimista e incoraggiante..:hehe: io ho qlc dubbio sul fatto che sia così facile..:confuso::rolleyes: ma,le sfide mi piacciono e quindi why not??

Alto