• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Andrea sono magnifiche!!!!bravoooo!!!:hands13::hands13:
anche ben fotografate:hands13::Saluto::Saluto:

mazinga

Master Florello
Complimenti Andrea sono magnifiche!!!!bravoooo!!!:hands13::hands13:
anche ben fotografate:hands13::Saluto::Saluto:

è facile fare delle belle foto quando quando quello che si fotografa è già bello di suo
DSCN4877.jpg

mazinga

Master Florello
la sunny pink la mia preferita anche se da foto non si vede la sfumatura gialla che parte dal centro ninfea:
DSCN4895.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Andrea,sai che anche la mia sta fiorendo!!!:froggie_r:hands13: peccato che non potrò ammirare la fioritura completa xchè mi assenterò x 1 settimana..:(acciderbola..un bacetto,a presto:love_4::Saluto::love_4:
complimenti x la tua !!

vero84

Maestro Giardinauta
Wow hai delle stupende fioriture!!!!!!

toglimi una curiosità :confuso:...

della tua ninfea rosa acceso/fucsia conosci il nome??? ne ho una uguale anch'io e non ne ho proprio idea!!!

vero84

Maestro Giardinauta
DSCN4864.jpg

queste sono piantine di ninfee tropicale nate dai semi che mi ha regalato una grande AMICA:
DSCN4868.jpg

sono ancora piccoline; visto che quest'anno avevamo deciso di seminarle tardi per aspettare la calura estiva e secondo il mio parere dovrebbero riuscire a formare qualche bulbetto per la nuova stagione e diventare belle come le tue:rolleyes::Saluto::Saluto:

Mi riferisco alla prima...

mazinga

Master Florello
si è la bridon, che a seconda del sole o dei giorni che è fiorita cambia colore
ora sto aspettando di vedere le fioriture di queste altre tropicali per scoprire la loro colorazione:
DSCN4914.jpg

DSCN4915.jpg

DSCN4916.jpg

Alto