lo sai tonio che forse e' cosi' anche da me.mi ricordo che parlando con un vicino mi disse:se consumi poco o se consumi un tot paghi sempre uguale , ma se superi la soglia paghi ce' una tariffa al mc.ma da me superato un minimo di mc ,oltre si và se non ricordo male 1,3€ al mc
lo sai tonio che forse e' cosi' anche da me.mi ricordo che parlando con un vicino mi disse:se consumi poco o se consumi un tot paghi sempre uguale , ma se superi la soglia paghi ce' una tariffa al mc.
Nella mia zona, dopo gli 8 metri, la temperatura media annua (praticamente stabile) è di 13 gradi.
@Pianta carnivora: parlo di prezzi della mia zona. Un amico, per un pozzo profondo 70 metri largo 70cm + due pompe, tappo pozzo, saracinesche, tubazioni (limitate all'uscita pozzo) ha speso circa 15 mila euro. Non so quanto possa convenire una spesa simile (lui l'ha fatto perchè ha un allevamento di cavalli).
Bubz
@liuc76 hai un PM
lo sai tonio che forse e' cosi' anche da me.mi ricordo che parlando con un vicino mi disse:se consumi poco o se consumi un tot paghi sempre uguale , ma se superi la soglia paghi ce' una tariffa al mc.
Se continuo di questo passo e non trovo una soluzione per irrigare l'erba
avrò a breve un allevamento di fieno!!!
:Saluto:
Se continuo di questo passo e non trovo una soluzione per irrigare l'erba
avrò a breve un allevamento di fieno!!!
Ipocondriaconon dirlo a me ...il mio fa pena...
Se passassero a controllare nelle case degli utenti di questo forum farebbero strage.Non dimenticate che in alcuni Comuni (da me è così) in estate vige il divieto d'irrigazione dei prati o delle piante con acqua potabile...
...
Se passassero a controllare nelle case degli utenti di questo forum farebbero strage.
cigolo
Non sapevo cosa fosse la punta abissina e ho cercato: è un normale pozzo "battuto". Da quanti pollici è il tubo che mettono e quanto profondo? Price?
Bubz
Dovrei controllare ma mi pare 2 pollici, per 10 metri di profondità con sovrapprezzo di 23 € per ogni metro ulteriore. Prezzo complessivo pozzo e impianto 1850 euro.