• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vorresete vi regalassero a S. Valentino?

lora

Maestro Giardinauta
io una piantina e me la sono gia scelta...e un croton, di quelli con le foglie strette machhiate di bianco....ciao

T

teresatita

Guest
Patato, permettimi di dissentire da quello che dici,ma ho i miei buoni motivi. Innanzitutto l'alano è considerato un cane da " salotto" se gli si da un angolino tutto suo in casa sta benissimo. Poi devo dire che con la mia esperienza " canina" i cani non vogliono stare fuori. A casa mia è una continua battaglia, fra i cani che vogliono enrare ed io che li voglio far stare fuori.Ho deciso che il prossimo cane lo voglio tenere sempre con me. Immagina che Pluto si metteva davanti al camino e per paur di essere cacciato, si addormentava in piedi, oltre che occupare tutto lo spazio davanti al camino e si prendeva tutto il calore. Certo, la paseggiata quotidiana non deve mancare,ma io mi sono convinta che il cane vuole stare dentro casa e non soffra assolutamente. Anzi.

lora

Maestro Giardinauta
teresatita, condivido in pieno con Te...ho una cagna di pastore tedesco, che la mandi fuori ci sta 5 minuti e poi gratta alla porta, entra e si sdraia bella comoda
vicino a me, e non ce verso nemmeno d estate che rimanga troppo a lungo fuori..
certo le passeggiate si..ma quando si rientra riprende il suo posto comodo in casa
:sleep2:

P

Patato

Guest
teresatita ha scritto:
Patato, permettimi di dissentire da quello che dici,ma ho i miei buoni motivi. Innanzitutto l'alano è considerato un cane da " salotto" se gli si da un angolino tutto suo in casa sta benissimo. Poi devo dire che con la mia esperienza " canina" i cani non vogliono stare fuori. A casa mia è una continua battaglia, fra i cani che vogliono enrare ed io che li voglio far stare fuori.Ho deciso che il prossimo cane lo voglio tenere sempre con me. Immagina che Pluto si metteva davanti al camino e per paur di essere cacciato, si addormentava in piedi, oltre che occupare tutto lo spazio davanti al camino e si prendeva tutto il calore. Certo, la paseggiata quotidiana non deve mancare,ma io mi sono convinta che il cane vuole stare dentro casa e non soffra assolutamente. Anzi.
beh sarà che a me so stati tutti addestrati o che erano anomali ma dentro non ci sono mai entrati (non che volessi farceli entrare) e se ci sono stati è solo per convalescenza ma nonappena recuperavano un po sstavano dietro il vetro che volevano uscire.

Manu1

Maestro Giardinauta
Intanto buon san valentino a tutti, qualsiasi cosa voi facciate. E poi vorrei spezzare una lancia in favore degli uomini. Chi dice di avere un uomo meraviglioso e pieno di pregi no nè miope, anzi ci vede benissimo, e vede anche oltre, i piccoli difetti e soprattutto riesce a vedere le qualità di una persona, quello che é, senza fermarsi a rimbrottare per quello che non è. Probabilmente molti uomini non hanno la nostra sensibilità, e questo perchè..non sono donne!! ne hanno un'altra diversa, che si esprime in modi diversi, che magari noi non capiamo. Insomma magari loro le tenerezze ce le esprimono, ma noi non le vediamo (e vediamo solo quello che non fanno). E l'uomo che ho accanto, oltre ad essere comunque una persona meravigliosa (altrimenti non l'avrei scelto), mi ha insegnato a vedere questi gesti, magari molto piu pratici e "terreni" dei nostri, ma non meno importanti. :love: :love:

M

monegliagricolo

Guest
Io vorrei una Ragazza! Per chi fosse interessato ad instaurare un'amicizia online scrivetemi un msg :) ciau!!!

seya

Master Florello
seya per esempio si lamenta sempre del fidanza.

ma una cosa la devo proprio dire. il fidanza è moooolto più dolce di seya.
la sua dolcezza è infinita e va di pari passo alla comprensione e alla sua grande sensibilità.
è si lunatico, è si orso, è si introverso che gli devi cavare le parole con il cucchiaione, ma quando tutti gli astri sono d'accordo e i pianeti allineati.....bè allora mi sento una donna felice!!!
capita una volta ogni 70 anni, come i padri missionari che ti vengono a dir messa.
bisogna accontentarsi....:rolleyes:

Scatolina

Guru Giardinauta
Manu1 ha scritto:
........mi ha insegnato a vedere questi gesti, magari molto piu pratici e "terreni" dei nostri, ma non meno importanti. :love: :love:

Giusto ieri ho avuto una bella e colorata discussione su questa cosa, ed ho capito ed imparato a guardare un po di più con i suoi occhi....... :rolleyes:

Alto