• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalini di San Valentino

paperella1

Giardinauta Senior
io ho ricevuto un auricolare bluetooth e a lui ho regalato un pantalone adidas ma la cosa + bella è stata la sorpresa al mio rientro dalla palestra.
Ho trovato il mia amore che stava finendo di preparare una cenetta romantica ed aveva già apparecchiato la tavola con candele e bicchieri di cristallo!!!!!!
Una cena magnifica ed una sorpresa dolcissima. :love:
 

Allopacs

Master Florello
io ho ricevuto un auricolare bluetooth e a lui ho regalato un pantalone adidas ma la cosa + bella è stata la sorpresa al mio rientro dalla palestra.
Ho trovato il mia amore che stava finendo di preparare una cenetta romantica ed aveva già apparecchiato la tavola con candele e bicchieri di cristallo!!!!!!
Una cena magnifica ed una sorpresa dolcissima. :love:
Che bello Paperella..beata te!:love_4:
 

seya

Master Florello
ah, dimenticavo, ieri hanno inaugurato un super vicino a casa nostra, e lui mi ha portato a casa un mini ciclamino, così ha fatto la sua bella figura con lapiantina ahahahah ma io l'ho sgamato, perchè ho notato che al super le davano in omaggio eh eh eh :)basta il pensieroooooooo daaaaai.

gli dico sempre che non mi regala mai una pianta.
e lui controbatte, ci pensi già tu a regalartele, se mi ci metto pure io, fra poco usciamo di casa .....abbiamo già una jungla...in salotto!


una domanda. ma voi nelle camere mettete le piante? e che tipo di piante?
 

klosy

Guru Giardinauta
sono inkazzata nera:
il berrettino che ho spedito martedi non è arrivato neppure oggi!!
Ho pagato di più perchè gli arrivasse il giorno dopo, e invece sono già passati 2 giorni, e chissà se domani gli arriverà! :burningma
Mannaggia alla posta e a chi l'ha inventata pure!!! cat:



Intanto questa mattina mi è arrivato il pacchetto che Ivano ha spedito a me (ovviamente in ritardo pure questo! :mad: ), e dentro c'erano:
-una cinta tutta in maglia della benetton (naturalmente l'ho già indossata! :) )
-un librone di filastrocche
-il libro di Favole di Esopo
(per questi due mi sono messa a piangere!)

....ehm....giuro, ho 26 anni!! :ros:


Ah, mi dispiace per quelli che non riescono a vedere la foto (non saprei neppure come rimediare a questo!), comunque si tratta di un berrettino in lana fatto da me.
 

klosy

Guru Giardinauta
Stamattina, al mio risveglio...Fagio era già uscito...mi son trovata davanti alla porta del salotto una sedia...e sopra c'erano tutte le belle letterine colorate e ritagliate che formavano la scritta "Ti amo Sevi" + un cuoricino...:love:

Poi a mezzogiorno stavo uscendo e suona il fiorista....un mazzo con tante rose rosse....e io penso..."Non è possibile, Giuse sa che non mi piacciono le rose rosse...io amo quelle gialle...però che carino vabbè"....mi scappa l'occhio sul bigliettino e c'è il numero 51....51111111? Ma è della mia vicina di casaaaaa! Corro fuori che il fiorista stava già sfrecciando via con la sua macchina....scuse a non finire...eheheheh lui pensava di sicuro che ci fossi rimasta male....Ma de cheeeeeeeeeeeee?
Non mi piacciono le rose rosse...ero contenta io...altroché...il Fagio non sbaglia mica...li conosce i miei gusti...

La sera torna il mio amore con 3 bellissime e adorabili rose gialle...sa pure che non ne voglio tante...mi spiace tanto poi doverle gettare.

Ero contenta...io gli ho dato il mio biglietto pieno di belle parole...intanto stavo ancora facendo gli gnocchi....avevo appena finito di impastarli...ragazzi che buoni che erano...col sugo di carne...:food: poi gli ho fatto pure la crema e una ciotolona enorme di macedonia...slurp slurp...lui ne va letteralmente pazzo!

Bè...un quarto d'ora erano belle che pronti...e ne ha fatto qualcuno pure lui...che dolce...e qualcuno ce lo siamo mangiato crudo...insomma abbiamo, come si suol dire, collaborato...e non succede quasi mai, nel cucinare intendo...lui è negatooooooooooo:lol:

Bella serata...peccato che alle dieci sono stata da cani...un male che non sto a dire...però è passato e ci siamo messi sul divano vicini vicini, mano nella mano.

Come lo amo ancora mi stupisce...e come lui mi ama...malgrado il brutto periodo oggi mi sentivo un po' più serena...grazie amore mio:love_4: :love_4: :love_4:


Ma che bella la mammina innamorata! :love:

I bigliettini tutti colorati me li fa trovare anche Ivano....sono tanto carucci! :)

Sono contenta che la serata sia andata bene (anche se la sera sei stata da chifo)! :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Bla bla bla bla bla....

Io ho studiato tutta la giornata e dopodomani ho l'esame..

beh, Ely, tu festeggi oggi, che è S.Faustino ed è la festa dei singles....
e il primo regalo è il mio:
tanti, ma tanti, ma proprio TANTIIIIIIIIIIIIII
BACETTI :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
e un enorme in bocca al lupo (crepi) per domani! :eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
ah, dimenticavo, ieri hanno inaugurato un super vicino a casa nostra, e lui mi ha portato a casa un mini ciclamino, così ha fatto la sua bella figura con lapiantina ahahahah ma io l'ho sgamato, perchè ho notato che al super le davano in omaggio eh eh eh :)basta il pensieroooooooo daaaaai.

gli dico sempre che non mi regala mai una pianta.
e lui controbatte, ci pensi già tu a regalartele, se mi ci metto pure io, fra poco usciamo di casa .....abbiamo già una jungla...in salotto!


una domanda. ma voi nelle camere mettete le piante? e che tipo di piante?


:lol: :lol: :lol: Seya....beh, basta il pensiero!
Sono sicura che l'avrebbe fatto anche il mio ammmmore!! :squint: :storto: :D
 

RosaeViola

Master Florello
Sin da prima che ci vedessimo, mi ha mandato non so quante cartoline, bigliettini elettronici e pensierini vari tutti molto romantici.

Poi è venuto a casa con una bella scatola di Baci ed un'altra di una Maison Chocolatier con dentro delle cose sfiziosissime decorate con piccolissimi boccioli di rosa.

Ma la sorpresa delle sorprese, è stato l'invito all'inaugurazione di una nave da crociera che si terrà il 24 febbraio in Fincantieri.
Vi sembra strano eh? Eppure da tempo gli dicevo che avrei fatto carte false per mettere piede in un cantiere navale e vedere queste enormi bellezze galleggianti dall'interno e magari anche in costruzione.

Beh, il 24 si inaugura la Carnival Princess e, oltre ad essere presente nel suo primo giorno di "vita", potrò visitarla tutta e probabilmente anche la plancia di comando!
08.gif


Non sto più nella pelleeee!!! Mi sento proprio così...
26.gif


Io gli avevo scritto e me l'ero coccolato ben bene. Poi gli ho fatto trovare il suo profumo preferito che avevo nascosto sotto le lenzuola, ben impacchettato e ben accompagnato, perchè lo trovasse a serata conclusa e devo dire che la sorpresa è venuta bene!

Ieri sera siamo usciti a cena con le ragazze che son state contente di esserci e noi contenti di essere comunque tutti insieme.
Abbiamo passeggiato sul lungolago di Desenzano e siamo rientrati, ed è stata una notte molto appassionata e romantica...:ros:
07.gif
 
Ultima modifica:
Alto