• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vorresete vi regalassero a S. Valentino?

Scatolina

Guru Giardinauta
Spiegazione

Prima che tutte voi diciate qualcosa, vi vorrei spiegare che non è che non ricevo mai regali, il fatto è che non li ricevo nei giorni STABILITI: natale, compleanno, S. Valentino, anniversario....
Insomma ogni giorno è buono per una sorpresa, eccetto i giorni OVVI.

elleboro

Florello
@ciao filippolitti, mi sa che non sai proprio dove sbattere la testa per fare il S:Valentino...
o sbaglio?

@seya, tutta quest'abbondanza di fidanzati perfetti (oè, ma dei mariti s'è perso lo stampo?) mi insospettisce un po'. Io non ne ho conosciuto mai uno! Non solo fra i miei
ma anche fra quelli delle mie amiche. O sono improvvisamente migliorati gli stampi dei fidanzati (oltrettutto queste perle dichiarate sono tutti identici al tuo format...) oppure le fanciulle sono un po' miopi...

PS - ... ma nemmeno il sedere basso, hanno??? possibile???

@Scatolina,
e pensare che li sì che sarebbe una vera sorpresa. Ma il mondo è pieno di uomini che credono di essere originali a far così. E succede che a Natale, o San Valentino tutte ti raccontano cosa hanno ricevuto, bello, brutto, indovinato o no, ciascuna ha il suo racconto... meno tu.
Ne conosco un tot di queste cime. Fortuna che a me non ne sono capitate perchè credo che mi sarei infuriata come un bufalo. :martello:

Ultima modifica:

Scatolina

Guru Giardinauta
elleboro ha scritto:
@Scatolina,
e pensare che li sì che sarebbe una vera sorpresa. Ma il mondo è pieno di uomini che credono di essere originali a far così. E succede che a Natale, o San Valentino tutte ti raccontano cosa hanno ricevuto, bello, brutto, indovinato o no, ciascuna ha il suo racconto... meno tu.
Ne conosco un tot di queste cime. Fortuna che a me non ne sono capitate perchè credo che mi sarei infuriata come un bufalo.
Già..... sarebbe originale per una volta che mi stupisse con la "banalità"....
Eehhhh Bruna, hai perfettamente ragione.... tutte..... tranne io.... :(
Non sai che imbarazzo ogni volta che mi chiedono "ma che ti ha fatto per il compleanno???" ....indovina un po la risposta...... il bello è che io lo giustifico anche davanti gli altri.... :martello:

elleboro

Florello
Scat,

da un'occhiata in giro, in un altro 3D simile a questo ce n'è giusto uno.

Io gli ho già risposto ma, forse, avrai voglia di farlo anche tu... (ah ah ah..)

P

Patato

Guest
beh mi basta ciò che la mia compagna mi regala quotidianamente...il suo incondizionato amore.

M

Mary74

Guest
L'unico stampo difettoso è toccato a me :confuso:

Seya gli uomini si amano perchè sono essere imperfetti sennò sarebbero donne :lol::lol::lol:

Scatolina il tuo lui va educato :martello2 :martello2 :martello2

Non amo particolarmente la festa di San Valentino ma se fossi sposata da anni sarebbe bello festeggiarlo: è dolcissimo vedere mio padre che dopo 40 anni di matrimonio regala un mazzo di fiori a mia madre e la porta fuori a cena.

W le banalità!:rolleyes:

seya

Master Florello
Cocci Cocci....mi sa che mi assomigli....

che gli uomini vadano educati me lo diceva anche mia madre...non dargli brutte abitudini, altrimenti poi non lo recuperi più, proprio come tuo padre....
questo mi diceva sempre la mami!!!!
ahahahah

cmq penso di aver fatto un grave errore, ho scelto una persona con il cuore tempo fa, avrei dovuto usare la testa invece.
a quest'ora non sarei così incasinata!!!

brutta frase seya, proprio brutta.
non è da te essere così cinica.

seyasipsicoanalizza

P

Peterpat

Guest
Ma no Brunacat: ..... Non è una questione di perfezione assoluta ne' di miopia:squint: ...!! Ognuno ha i propri difetti!
Però il mio lui è così veramente e non ha neppure il sedere basso... anzi :ciglione: ... è tutto bello:lingua: !!!!!!!!
Cosa faccio me lo tengo così? :martello:
Un bacio

seya

Master Florello
Peterpat

no no, io direi di cambiarlo immediatamente...è troppo perfetto.

ecco, lo darei a seya.

è la prima cosa che mi è venuta in mente, così.....:ciglione:

H

H2O

Guest
Dopo 26 anni di matrimonio sono ancora innamorata di mio marito: è ovvio che non è con l'ansia dei primi tempi, è una cosa tranquilla, piacevole, fatta di tante piccole cose, complicità e così via.. Quanto alla descrizione di Seya, beh, quasi senz'altro era così, prima, appunto 26 anni fa, 25 kg fa e 26 milioni di capelli fa....
I regali, si mi piacciono, ma non ne faccio un problema, anche perchè non sopporto i regali obbligati delle feste obbligate. O forse è a causa dell'età: sicuramente c'è stato un periodo che aspettavo con ansia il 14 febbraio, ora no. Comunque, buona festa a tutti.

seya

Master Florello
ma proprio no, ma proprio no?
23.gif

...e io me ne cerco uno tutto per me, su misura....
07.gif

elleboro

Florello
Ah Peterpat
forse la bellezza .."sta negli occhi di chi guarda" appunto!

Ma se non è così, pensa la difficoltà difenderlo da tutte le donne vogliose! Fossi in te lo cederei subito subito...

filippolitti

Giardinauta
Io non saprei, sono contro ai regali istituzionali, preferisco ricevere qualcosa di utile anche se non in giornate "canoniche.
Vedremo, se arriva qualcosa bene, altrimenti sarà sufficiente una seratina tete a tete con la mia mogliettina.
Magari, visto che lavoro il mattino le preparerò una cenetta romantica davanti al camino.

Ari

Giardinauta
Io ho già ricevuto i miei regali di S.Valentino eheheheh! :D

E non ho neppure il fidanzato... quale situazione migliore di questa! :cool:

Tutti gli anni il compagno di mia madre oltre a fare il regalo a lei, che ovviamente è sdolcinatissimo, lo fa anche a me e poi me lo fa pure mia madre, ma questo succede da sempre perchè in fin dei conti è la festa dell'amore in generale! :)

Così ho ricevuto una maglietta della Guru, il mio nome scritto con lettere di cioccolato fondente in una bellissima scatolina con dedica e un dvd con i video di Ricky Martin... fantastico!

E come dicevo il vantaggio è che non ho nessun rompiscatole tra i piedi tutto l'anno! :cool2:

T

teresatita

Guest
A san valentino è anche il mio compleanno.Desideravo ricevere in regalo un cucciolo di Alano, invece mi hanno regalato un computer nuovo, dato che l vecchio funzionava a carbonella. ualcuno di voi ha esperienza di quanto può essere indmenticabile un alano? Io ne ho avuto uno, Pluto, che purtroppo mi è morto lo scorso anno ad ottobre. Non lo dimenticherò mai. Era un cane che era stato scartato per il colore troppo chiaro e viveva in una gabbia in un negozio di animali. Dato che era grosso e staa stretto nella gabbia camminava tenendo le zampe posteriori come un molleggiato e cadeva ogni tre passi. Ma con le cure si era rimesso ed era diventato un bellissimo cane, affettuoso e dolce ed io lo baciavo in bocca ( si fa per dire), anche se era rimasto sempe un poco magro, nonostante i suoi 80 kg, per la sua razza erano pochi. Il mio sogno è averne un altro e crescerlo in casa, non in giardino, a stretto contatto con i suoi padroni. Ciao e buon s. valentino a tutti gli innamorati. Teresa

P

Patato

Guest
oddio teresatita un cane di 2 metri non si deve tenere in casa va tenuto in giardino con tanto spazio, tenerlo in appartamento secondo la mia esperienza canina è una gran tortura (se fa pe dì) pensa che io sto aspettando da 2 anni per prendere un altro cane perchè vivo in appartamento!!! a luglio quando mi trasferirò definitivamente a varese, dove prenderò una cascina con taaaaanto giardino allora prenderò il cane in modo che possa vivere all'aria aperta libero e felice ovviamente in compagnia di una femmina e anche mia

Alto