• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa vedete voi quando la mattina aprite gli occhi ?

danielep

Florello Senior
Monti Sibillini mi ispirava qualche panorama ammirato su qualche rivista:su::su::su:
In effetti, se penso ai panorami sconfortanti di chi abita in qualche palazzone in città, non puoi non chiamarti fortunato:)
Io, dal canto mio, ho pur la campagna circostante, ma quello che vedo di fronte agli occhi al risveglio è questo:

DSCF0013 - Copia.jpg
E a Oslo sono convinti di aver l'originale…..:LOL:

META

Giardinauta Senior
Monti Sibillini mi ispirava qualche panorama ammirato su qualche rivista:su::su::su:
In effetti, se penso ai panorami sconfortanti di chi abita in qualche palazzone in città, non puoi non chiamarti fortunato:)
Io, dal canto mio, ho pur la campagna circostante, ma quello che vedo di fronte agli occhi al risveglio è questo:

Vedi l'allegato 479372
E a Oslo sono convinti di aver l'originale…..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Datura rosa

Guru Master Florello
images

La luce che filtra dalle persiane e mi sveglia!!!!!!!!!!!!!!:mazza:
Non posso mettere una tenda pesante, oscurante perché sotto la finestra c'è il termosifone!:banghead:

peppeorchid

Apprendista Florello
x danielep
non si tratta di fortuna ma di scelte... chi le può fare chiaramente, io e la mia compagna x venire a vivere quassù ci siamo "giocati" tutto ed attualmente viviamo sotto quello che il mondo civile chiama "la soglia della povertà", in realtà non manca niente di indispensabile, l' importante è soddisfare i gatti e le piante !
al momento in cui scrivo siamo bloccati dalla neve .....arriverà Santa ANAS ?

danielep

Florello Senior
x danielep
non si tratta di fortuna ma di scelte... chi le può fare chiaramente, io e la mia compagna x venire a vivere quassù ci siamo "giocati" tutto ed attualmente viviamo sotto quello che il mondo civile chiama "la soglia della povertà", in realtà non manca niente di indispensabile, l' importante è soddisfare i gatti e le piante !
al momento in cui scrivo siamo bloccati dalla neve .....arriverà Santa ANAS ?
E' una bellissima scelta di vita:):):)
:su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su:

Alto