• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ti fa sentire bene??

opy74

Giardinauta Senior
anche a me stare al e guardare il mare d'estate e d'inverno

P8140004-rrid.jpg

P8270037-rrid.jpg

diciamo che vorrei viverci:froggie_r

il mio sogno è andare ad abitare al mare e un giorno lo realizzerò!!!!

giaa

Giardinauta Senior
....................................
.......... :ciglione: ..... :ciglione: ............
....................................

Vagabonda

Florello Senior
andare in montagna col mio cane, affontare un percorso lungo o impegnativo e quando sono arrivata a destinazione sapere di avercela fatta.

daria

Master Florello
dormire e leggere. In questo periodo disordinato, piu' che mai mi salva la mia grande passione,la lettura; mi isola, mi rilassa, spesso mi addormenta, mi risveglio ricomincio a leggere e dormo di nuovo :inc: cerco di sopravvivere allo stress e al peso degli anni :eek:k07: :D

artemide

Florello Senior
a me far star bene anche il semplice fatto di timbrare il cartellino (sarebbe meglio dire passare il badge) a fine giornata il venerdì, e pensare che hai davanti un weekend :froggie_r e non pensare all'ufficio

Sevi

Fiorin Florello
A pari merito queste 3
184.gif
242838576.gif
poetsmiley.gif

Queste altre in ordine un po' sparso uff...

friends.gif

adoration.gif

tango.gif

00027012.gif

0005034.gif

Questa è importantissima pure...
Sbellicarsi.gif

Sevi

Fiorin Florello
Dimenticavo...

mini_smiles_204.gif

che comprende...

smile639.gif

anche se a volte accade che...

sm303.gif

E poi...

stosveglio.gif

E ancora...

librorosapiangerw6.gif

E questo che faccio quasi sempre...mi rilassa molto.
(ovviamente senza microfono) :hehe:

min-c_255.gif

Sevi

Fiorin Florello
Visiosa...(però quasi ti invidio un tempo era così anche per me)
Ora mi fa sentire bene stare con il mio nipotino :love:

:love: :hands13:

Ecco sì...l'aggiungo pure io anche se non ho nipotini...ci metto i bimbi, stare con un bimbo piccolo è una delle cose più belle che esistano :froggie_r

E poi il mare...l'acqua in generale mi fa stare bene, anzi benissimo :love:

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Camminare in montagna ad alte quote ascoltando il silenzio e il rumore del vento;svegliarmi presto al mattino e prendere il caffé in terrazzo guardando le mie piante; stare con la persona che amo; stare con i miei nipotini; stare con gli amici veri, quelli che ti capiscono senza bisogno di troppe parole.
Antonella

Alto